sarà, a me continua a sembrare una tucadi cinese
![]()
sarà, a me continua a sembrare una tucadi cinese
![]()
Ultima modifica di kaprone; 24/12/2020 alle 06:14
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Io sta cosa non la capirò mai, se uno non apprezza qualcosa che piace alla "massa", è perchè è un invidioso rosicone, non viene minimamente preso in considerazione che si possa avere un cervello pensante e delle proprie opinioni, questo mondo sta andando a puttane proprio perchè esiste la tanto osannata "massa" e non mi dilungo sui fenomeni influencer ,youtuber, tik toker ecc..... loro si che li amo profondamente, ma la mia è solo invidia![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Non va mai bene nulla. Piace, ma va là, non piace, non capisci niente. Non la comprerò mai, è perché non hai i soldi. L'ho comprata a rate, sei un barbone. L'ho pagata in contanti sei pazzo. E fatevi na risata e vivete sereni.
Tanto costano tutte poco...
![]()
Sabba
non tutti hanno un rapporto tale con un concessionario da potersi permettere di comprare la moto a molto meno di quello che la pagherebbe un @cicorunner qualsiasi ad esempio e quindi poterla rivendere senza perderci nemmeno il prezzo del primo pieno di benzina ..ad altri tocca tenersi là propria baracca per tanto cercando di convincere gli altri sulla bontà del prodotto, poi ci sono quelli ricchi che invece le possono comprare come e quando vogliono e nn gli importa di smenarci soldi , io purtroppo non appartengo a quella categoria altrimenti le comprerei tutte![]()
Ultima modifica di frenkyspeed; 24/12/2020 alle 12:57
Meno seghe e più gas è già stato detto?😅
Cosa sono le seghe?
![]()
Sabba
Le seghe sono attrezzi atti al taglio di materiali di varia natura.
Almeno credo![]()