Desmonio, sai benissimo che il costo del riposizionamento delle pedane e della mappatura della centralina è praticamente nullo, e l’unica differenza REALE è il costo dell’ Akrapovic (da cui, tralaltro, devi scorporare quello del terminale di serie, che ovviamente non viene fornito).
Mezzo Akrapovic per circa 7500€.
Tu si che vales….
A me pare una colossale presa per il fantaruaggni, a prescindere dalla “meravigliositá” della moto.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 02/11/2021 alle 07:14
Sabba
Ci saranno altri particolari diversi, comunque le sospensioni incidono parecchio sul costo finale...
sono versioni speciali per chi vuol avere una moto unica, succede anche con le auto sportive, giocattoli per pochissimi che hanno budget illimitati o quasi
Nuovo TCP Rider
con la differenza che una è un capolavoro e L altra non si può guardare…poi arrivare prima sui passi ma davvero ci credi a quello che scrivi?? Ti sei mai chiesto quando pensi di arrivare prima sul passo che quello dietro di te manco ti ha pensato e guardato e si fa il giro senza sognare come te di essere un vero pilota di MotoGP?
..mi rendo conto che l'italiano non e' cosa facile... non ho giudicto l'estetica.. ho giudicato la tesi "arma totale".. quando per riuscire a fare andare una balenottera simile ci vogliono qualita' che pochi hanno.. mentre con una vecchia smr 990 si fa il mazzo a tante con una certa facilita' ..
non so se avete mai provato una steetfighr v4... stesso discorso..
poi bella e' bella.. se avere 30k anche piu bella
...vedo che la cosa si complica... non ho scritto io che l ducati e' un arma totale.... io ho solo ribadito che se cosi deve essere intesa non lo e'..per il semplice fatto che e'bella ha tanti cv.. ma poi per strada farla andare e' un cazzo di problema.. (come la stragrande maggioranza di 1000) finisce che ti ritrovi una moto con meno cv di 10 anni fa e ti fa un mazzo cosi.. poi se a te piace andare pian pianino a passeggio i gusti son gusti... io sono 10 anni che praticamente facevo solo pista. e se non sei mai andato in pista... NON sei mai andato in pista.. ( che e' come aver nuotato solo in piscina )
tanto per sognare di sentirmi pilota come dici tu mi sono comprato la thruxton 900 .. vedi te...