Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
La mia 2013 in 1 anno mi é costata come tutti i tagliandi nella mia vita di motociclista,ma molte cose magari erano problemi mai risolti dal vecchio proprietario.
Cmq desmotagliando pre consegna 980 euro incluso nel prezzo nelle trattative,dopo pochi mesi staccando semplicemente la batteria ho fuso sensore marce e sensore benzina e sono altri 400 euro incluso manodopera.
Poi sostituzione catena,pignone e corona perché a 24 Milà km erano demoliti e sono altri 450 euro.
Tutto questo in 8 Milà percorsi cioè da 20 a 28mila km..
Non é una moto per poveri o cmq per persone che macinano tanti km all anno...
Contando che tra 4 Milà km altro tagliando...
450 euro per la trasmissione finale però uno se la va anche un po' a cercare...senza offesa èh
Questo è il top di Did con catena zvmx nichelata oro..ce ne va ad arrivare a 450 montata e di sicuro non si distrugge in 24000 km come quella di serie.
https://www.carpimoto.it/it-IT/4842_...30ZVM-X-15.htm
Ultima modifica di Padella; 30/11/2020 alle 11:45 Motivo: Unione Post Automatica
é il prezzo del kit originale catena,pignone e corona...visto che il precedente padrone era un "poccione fai da te" ho fatto fare tutto in ducati e sinceramente togliendo i prezzi ducati unomoto è davvero un gran concessionario
Ovvio che se mi arrangio spendo meno,ma mi arrangio solo su cose che mi fido di fare...ho preso il portatarga ducati performance nuovo su ebay a 200 euro quando in ducati costa 350 e quello me lo monterò io...
Il desmotagliando è stato fatto da un altro conce ovvero quello di verona dove l'ho ritirata,quindi non sono in collegamento le spese
Si si chiaro che se ti fai montare la trasmissione ricambio originale di listino costa il triplo...non è colpa del concessionario.
Intendevo dire che su certe cose banali che puoi montarti tu o far montare dal meccanico sotto casa,si può risparmiare un botto mettendo roba anche ben migliore dell'originale.
Cambio olio,filtro,trasmissione finale,pastiglie freni...se uno sta alla larga dal concessionario almeno su queste banalità,spende la metà o meno ancora
però su uno i soldi li ha e vuole il lavoro "a regola d'arte" fa bene ad andare presso un conce ufficiale, é come comprare una Ferrari o una Porsche e fare il tagliando da Peppino o' meccanico![]()
Ma va...le cose che richiedono "il regola d'arte"sono tutt'altre.
Poi oh..se uno è ricco e no gli frega un gazzo di buttare centinaia di euro in più per niente..faccia come crede,ci mancherebbe..però poi non lamentiamoci che i tagliandi sono cari se andiamo in conce pure per farci tirare 2 viti.
Ultima modifica di Padella; 30/11/2020 alle 16:31
Assistenza Ducati? Boccaccia mia statti zitta che è meglio...