Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 411

Discussione: DUCATI MULTISTRADA V4 2020!

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    @Desmonio i tagliandi normali costano più o meno come quelli della concorrenza, ma quando hai il tagliando desmoservice (nel caso della mia SS ogni 30 mila km) si parla di 500/800 euro che non sono proprio bruscolini...

Lamps
    Ah boh io la cambio prima ... il Multi ad esempio l'ho dato via con 18000 km

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ah boh io la cambio prima ... il Multi ad esempio l'ho dato via con 18000 km
    Tanti le cambiano prima del desmoservice proprio per il costo di quel tagliando... che è innegabilmente alto.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    e quali sarebbero i costi folli di manutenzione? Ho avuto 998, hypermotard 1100, 848 e Multistrada e non ricordo spese folli di manutenzione

La mia 2013 in 1 anno mi é costata come tutti i tagliandi nella mia vita di motociclista,ma molte cose magari erano problemi mai risolti dal vecchio proprietario.
    Cmq desmotagliando pre consegna 980 euro incluso nel prezzo nelle trattative,dopo pochi mesi staccando semplicemente la batteria ho fuso sensore marce e sensore benzina e sono altri 400 euro incluso manodopera.
    Poi sostituzione catena,pignone e corona perché a 24 Milà km erano demoliti e sono altri 450 euro.
    Tutto questo in 8 Milà percorsi cioè da 20 a 28mila km..

Non é una moto per poveri o cmq per persone che macinano tanti km all anno...

Contando che tra 4 Milà km altro tagliando...

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    450 euro per la trasmissione finale però uno se la va anche un po' a cercare...senza offesa èh

Questo è il top di Did con catena zvmx nichelata oro..ce ne va ad arrivare a 450 montata e di sicuro non si distrugge in 24000 km come quella di serie.
    https://www.carpimoto.it/it-IT/4842_...30ZVM-X-15.htm
    Ultima modifica di Padella; 30/11/2020 alle 11:45 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    La mia 2013 in 1 anno mi é costata come tutti i tagliandi nella mia vita di motociclista,ma molte cose magari erano problemi mai risolti dal vecchio proprietario.
    Cmq desmotagliando pre consegna 980 euro incluso nel prezzo nelle trattative,dopo pochi mesi staccando semplicemente la batteria ho fuso sensore marce e sensore benzina e sono altri 400 euro incluso manodopera.
    Poi sostituzione catena,pignone e corona perché a 24 Milà km erano demoliti e sono altri 450 euro.
    Tutto questo in 8 Milà percorsi cioè da 20 a 28mila km..

Non é una moto per poveri o cmq per persone che macinano tanti km all anno...

Contando che tra 4 Milà km altro tagliando...
    Diciamo che quei 980€ in "omaggio" se li stanno riprendendo tutti...450€ per catena/corona/pignone sono un bel ceffone, anzi un bel papagno come diceva mio padre...

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    450 euro per la trasmissione finale però uno se la va anche un po' a cercare...senza offesa èh

Questo è il top di Did con catena zvmx nichelata oro..ce ne va ad arrivare a 450 montata e di sicuro non si distrugge in 24000 km come quella di serie.
    https://www.carpimoto.it/it-IT/4842_...30ZVM-X-15.htm
    é il prezzo del kit originale catena,pignone e corona...visto che il precedente padrone era un "poccione fai da te" ho fatto fare tutto in ducati e sinceramente togliendo i prezzi ducati unomoto è davvero un gran concessionario
    Ovvio che se mi arrangio spendo meno,ma mi arrangio solo su cose che mi fido di fare...ho preso il portatarga ducati performance nuovo su ebay a 200 euro quando in ducati costa 350 e quello me lo monterò io...

Il desmotagliando è stato fatto da un altro conce ovvero quello di verona dove l'ho ritirata,quindi non sono in collegamento le spese

TCP Rider
    Moto
    Si si chiaro che se ti fai montare la trasmissione ricambio originale di listino costa il triplo...non è colpa del concessionario.
    Intendevo dire che su certe cose banali che puoi montarti tu o far montare dal meccanico sotto casa,si può risparmiare un botto mettendo roba anche ben migliore dell'originale.
    Cambio olio,filtro,trasmissione finale,pastiglie freni...se uno sta alla larga dal concessionario almeno su queste banalità,spende la metà o meno ancora

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    però su uno i soldi li ha e vuole il lavoro "a regola d'arte" fa bene ad andare presso un conce ufficiale, é come comprare una Ferrari o una Porsche e fare il tagliando da Peppino o' meccanico

TCP Rider
    Moto
    Ma va...le cose che richiedono "il regola d'arte"sono tutt'altre.
    Poi oh..se uno è ricco e no gli frega un gazzo di buttare centinaia di euro in più per niente..faccia come crede,ci mancherebbe..però poi non lamentiamoci che i tagliandi sono cari se andiamo in conce pure per farci tirare 2 viti.
    Ultima modifica di Padella; 30/11/2020 alle 16:31

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Assistenza Ducati? Boccaccia mia statti zitta che è meglio...

Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima