Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
ormai in quel segmento è una gara a chi ce l'ha più lungo, tutti devono fare la moto flagship che sia più potente delle altre. Sinceramente: a cosa serve una tourer così estrema?
Per capirlo basta guardare i dati di vendita della Multi 950, che spesso e volentieri sta davanti alla sorella maggiore.
proprio perchè quelle sono moto sportive a manubrio alto e non moto tourer

l'utente medio che acquista una moto simile non viaggia per ore , con passeggiero e bagagli a seguito
sono moto da sparo che per strada sono molto più efficaci delle supersport per andare forte e divertirsi

la 950 è molto più gestibile ed equilibrata, già il fatto che ha un 19" all'ant viene preferita alla sorellona per la facilità ed agilità

il V4 su una mts ? non ha senso ? dipende da dove la si guardi, dal punto di vista del marketing, essendo la mts una moto di riferimento per la sua categoria è giusto porta il nuovo motore

trovo molto più assurdo montarlo sulla streetfighter, moto con numeri bassissimi, al contrario mi auguro venga portato in fretta sul monster, icona del marchio ducati