Presentata ieri la versione Pikes Peak, dire che è uno spettacolo è poco !!!
Motore V4 da 170 cv, anteriore da 17 finalmente, forcellone monobraccio, sospensioni Ohlins elettroniche top di gamma, freni Brembo Stylema top di gamma, posizione di guida e taratura di tutti i sistemi elettronici riviste in ottica maggiormente sportiva... questa è la vera Multistrada secondo lo spirito originale che questo modello ha avuto fin dalla sua nascita.
Certo che prezzi ormai da soli ricchi, a partire da 29 mila euro... però va detto, è una meraviglia da vedere e sono certo lo sia anche da guidare !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
È bellissima, meravigliosa, perfetta.
Ma…..
Capisco che sia tecnologicamente avanzata, ma sessanta milioni delle vecchie lire per una moto “standard” (cioè non in edizione limitata) mi sembrano davvero troppi.
Se faranno mai una Limited Edition, a quanto la metteranno?
50000, 60000€?
![]()
Sabba
vedremo i nuovi listini a gennaio...
Questa è LA MOTO
Questa è l' ARMA LETALE
Astenersi deboli di cuore
Più che altro astenersi tutti gli stipendiati normali...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Toccherà prenderla usata tra 3-4 anni…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non può piovere per sempre
bella ma costa troppo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
opera d'arte contemporanea