Roma 600€ in 13°classe (moto intestata alla compagna) tutte le garanzie compreso furto e incendio per un valore di 6500
Per una speed con triumpheasy
L'altra era assicurata con Sara(ora e'ferma) 270€ in 5°classe, tutte le garanzie tranne furto e incendio.

Quando confrontate I prezzi non basta guardare la citta', eta' e modello della moto fanno tanta differenza oltre alle politiche commerciali delle compagnie...

La moto assicurata con Sara (dalla mia ragazza) paga meno di qualunque preventivo fatto dalle telefoniche, considerate che la mia ragazza mi ha fatto tutto lo sconto possibile e che la moto e'omologata monoposto 92cv a libretto...un mio amico con bmw S1000RR stessa classe e stessa provincia paga quanto me perche' quella moto nelle statistiche non fa incidenti ( in citta'chi la usa??)
La mia ragazza non e'riuscita a fare un preventivo conveniente per la speed intestata a lei, praticamente ogni telefonica costa il 50% in meno...

Fatevi fare sempre piu'preventivi, a volte si ripariamia in agenzia , o si paga poco di piu' per un servizio migliore(te ne accorgi quando serve...) , poi come tutti se posso risparmiare 6/700 € anno faccio la telefonica...

Okkio che solo l'anno scorso sono state trovate 80compagnie false che operavano sul web...credi di essere in regola ma giri senza assicurazione....