Per chi è meno tecnologico potreste pubblicare un'immaginetta del Moto giro del sabato. Grazie
Per chi è meno tecnologico potreste pubblicare un'immaginetta del Moto giro del sabato. Grazie
Pronti qua!
immagine su mappa
(il percorso gira in senso antiorario: partenza dall'albergo - motina verde- e arrivo alla bandiera a scacchi, in prossimità dell'albergo; da li si imbocca e si percorre in senso contrario la strada fatta al mattino lasciando l'albergo)
Giro sabato.jpg
e qui sotto il link per la visualizzazione della mappa (ingrandibile a piacimento) su GoogleMaps
https://drive.google.com/open?id=1U6...BL&usp=sharing
Ultima modifica di Blacktwin; 18/09/2019 alle 16:38
Grazie 👍👍👍😀😀😀

Allora... Questi c...o di file non si aprono, ed essendo io : Ruvido ignorante e capra.. mi metto in coda al primo e lo seguo ... Buona serata
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
Ha ragione ruvido, non si apre nulla, confido domani su qalcuno che riesce a istallarmeli su maps!!!
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk