Passando da Como sono 1200 km circa, forse qualcosa in più !!! Sei sicuro di farlo in giornata??? Hai il culo bionico??
@Apox sabato mattina caffè al Moncenisio, quello si puo' fare anche in meno di una giornata![]()
Passando da Como sono 1200 km circa, forse qualcosa in più !!! Sei sicuro di farlo in giornata??? Hai il culo bionico??
@Apox sabato mattina caffè al Moncenisio, quello si puo' fare anche in meno di una giornata![]()
Ultima modifica di Desmonio; 31/07/2019 alle 11:33 Motivo: Unione Post Automatica

Cos'è la Fiat? @Apox
Forse 900 facendo anche autostrada... boooh l'itinerario l'ha fatto il mio amico. lui si che viaggia comodo con la R1![]()

Hai ragione... sono vecchio e sono rimasto alla vecchia sigla, ora FCA
Per sabato avevo in programma Agnello e Bonette, ma di quest anno non sono ancora salito al Monce rientrando poi dal Galibier, per cui si potrebbe fare. A che orari pensavi? Io sarei li un pò "prestino" (da quantificare) che sabato sera ho gente a cena

Perfetto! Tanto per andare al Monce passi davanti a casa mia per forza.
ci passo la settimana dopo per andare al ring, nel caso ti raccolgo i pezzi che perdi per strada
Io ci vado, rispetto le regole e me ne batto il belino, la ciolla , gli zebedei e quant'altro sitrovi nelle mie mutande.
Amen
Se voglio tirare due marce non vado fino in culo a giove, ho vicino casa tutto cioò che serve (Moncenisio, Monginevro, Montezemolo, Cortemilia, Sassello, Galibier, Izoard, Vars, Colle della Maddalena, Telegraph ecc ecc )
Al ring con la Triumph? ma daaaaaaaaaaaaaai![]()
proporrei sequestro del mezzo "con incendio sul posto" a di tutti gli svizzeri che in Italia superano i limiti i velocità.