Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: OTTOVOLANTE

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    [QUOTE=Genna84;7563509]Io sono 8 anni consecutivi che mi sparo svizzera e austria e mai un problema,anzi tralasciando il solito posto di blocco gigante in ingresso con relativo laser 1km prima dopo poi tutti sembrano in motogp...e fa sorridere perché che minchia mi controlli in ingresso e poi é il degenero...[/QUOTE

Laser all'ingresso di che?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    [QUOTE=Desmonio;7563511]
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Io sono 8 anni consecutivi che mi sparo svizzera e austria e mai un problema,anzi tralasciando il solito posto di blocco gigante in ingresso con relativo laser 1km prima dopo poi tutti sembrano in motogp...e fa sorridere perché che minchia mi controlli in ingresso e poi é il degenero...[/QUOTE

Laser all'ingresso di che?
    alla frontiera dal lato del lago di iseo alla Dogana di Campocologno,normalmente per andare al bernina passo da li....passi la frontiera e non ti fermano per niente,ti fai un paio di km nel niente e sulla destra su una montagnola sono nascosti con il laser (anche in caso di pioggia battente)poi vicino ad un benzinaio ti becchi 7-8 simpaticoni con i birilli a chiudere la strada e ti controllano le mutande..ricordo una ragazza piangere con 1500€ di multa per velocità...

Passato questi 15 min di paura gas a martello per tutta la svizzera (escluso centri abitati)
    Ultima modifica di Genna84; 31/07/2019 alle 15:55

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    [QUOTE=Genna84;7563542]
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio

alla frontiera dal lato del lago di iseo alla Dogana di Campocologno,normalmente per andare al bernina passo da li....passi la frontiera e non ti fermano per niente,ti fai un paio di km nel niente e sulla destra su una montagnola sono nascosti con il laser (anche in caso di pioggia battente)poi vicino ad un benzinaio ti becchi 7-8 simpaticoni con i birilli a chiudere la strada e ti controllano le mutande..ricordo una ragazza piangere con 1500€ di multa per velocità...

Passato questi 15 min di paura gas a martello per tutta la svizzera (escluso centri abitati)
    occhio, perchè noi lo scorso anno pensavamo la stessa cosa e al mio amico brucia il culo ancora adesso...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    attendiamo un report
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Il Bernina non è in programma.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •