Citazione Originariamente Scritto da Slimgabe Visualizza Messaggio
Aggiornamento, dopo averne provate diverse di speed 2008 - 2009 e riscontrando che anche se tenute molto bene, per via di km alti e per via di un gap ciclistica e tecnologia con il presente ho capito che anche se il fascino del passato fosse molto forte è più sensato spendere in più' e prendere una street di oggi che posso sfruttare molto di più...ora il mio dubbio e' chiaramente se prendere la versione R o Rs...per ora la pista non e' prevista, ma non credo che chi compra la Rs sia solo per quel utilizzo, comunque ora che ho visto il teaser aspetterò' sicuramente il 7 ottobre...intanto ero curioso di sapere i vostri commenti appunto sulla R e su Rs, magari chi si e' pentito di prendere una versione invece che l'altra o chi ha provato entrambe...in questo momento triumph sta facendo delle belle proposte...la R trovata a km zero a 9500 euro la Rs km zero 10900...
Sicuramente io aspetterei di vedere la dotazione e il prezzo della nuova rs e se verranno aggiornate anche le altre versioni o no, perchè se come penso il prezzo di listino rimarrà simile io andrei sulla versione nuova che quasi sicuramente avrà interessanti diavolerie elettroniche (blipper, tft connectivity system, imu ecc). Altrimenti ti prendi un buon usato e risparmi parecchio.
Per quanto riguarda la scelta R/RS è appurato che per strada la scelta migliore è la prima, l'unico "problema" è che se hai intenzione di aggiungere degli accessori che sono di serie sulla RS la verrai a pagare uguale e a quel punto sceglierai quest'ultima come me.