Aggiornamento, provata stamattina Street Rs....che dire Magnifica! La sensazione e' quella di come esserci già' salito tempo fa...feeling inaspettatamente positivo, ormai e' un po' che leggo diverse recensioni...devo dire che il fatto di essere un po' vuota ai medi si sente....ma per il mio modo di andare devo dire che non mi ha dato affatto problemi...ora vi rinnovo la domanda perché anche dal conce mi ha detto di prendermi fino a tutto novembre per decidere...voi che fareste nel mio caso? mi ha fatto una bella proposta prendendo la versione 2019 che in aggiunta allo sconto mi regala lo scarico arrow...mi ha consigliato di andare a vedere la 2020 all'Eicma e sto pensando seriamente di andare per levarmi i dubbi estetici...poiche sarei pii' portato a prendere il 2020 per il fatto del my triumph connectivity e del cambio elettronico in up & down...come colore il grigio chiaro nuovo nn mi piace la prenderei nera....insomma ditemi se farei una cazz..ta scegliendo la 2019...ho paura pure che dopo aver sentito l'aspirazione di questa con quella nuova 2020 rimarrei deluso...