1050 senza pensarci nemmeno una volta
1050 senza pensarci nemmeno una volta
nessun duddio :1050 !!!!!!!36_2_70.gif
Non ci devi neanche pensare: vai di 1050.
E poi la Street.. è appena uscita.. sicuramente soffrirà di problemini di gioventù.. oramai la 1050 si conosce dalla A alla Z
1050 usata, tutta la vita, non c'e' paragone, chiaramente secondo me!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
direi addirittura 955 .....ma per diritto di gioventu ti dico 1050....
pero' fossi in te aspetterei per provare o perlomeno vedere dal vovo la 675 street....sara' a mio parere una bella motina e credo che di problemi ne avra' pochi vista la chiara derivazione dalla daytonina,...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Bhè, ne il telaio ne il motore sono inediti, risalgono a qualche annetto fa quando venne presentata la Daytona, quindi credo che il lavoro duro (la "cavia")l 'abbia fatto lei, e visto come si è comportata non mi aspetto sorprese di questo tipo dalla Street.
Al limite i freni non saranno eccezzionali o le sospensioni non saranno "pronto pista" (chi la compra lo sa) ma credo che non ci saranno difetti di gioventu da questi reparti ormai collaudati.
ma che domande sono???
street subito!!!
moto nuova
moto fenomenale (senza nulla togliere alla speed...)
garanzia di sapere che nessun'altro ha fatto il pirla su quella moto (a parte te)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Io andrei sul nuovo, secondo me se sei il primo proprietario la senti piu tua
era proprio il dilemma che avevo io
poi ho scelto di prendere la street anche se con qlche accessorio sarei arrivato a prendere 1 speed 06 magarixò almeno la sella la sverginerò io
![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Io prenderei una Street...''quelle giovani le tiri sù come vuoi tu''!!!