Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: Meglio una Speed usata o una Street nuova?

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    1-perchè non la usa
    2-perchè non è come lo scooterone che aveva prima
    3-perchè va troppo forte
    4-perchè costa troppo mantenerla
    ecc ecc ecc

Framasotti sono tanti i motivi per cui una persona vende una moto: certamente tra questi c'è anche chi vende perchè la moto ha dei problemi e vuole sbarazzarsene, ma credo che siano davvero pochi, anche perchè tirare la fregatura a una persona può avere conseguenze spiacevoli, e anche perchè le Speed 1050 sono buone moto con alcuni difettucci ma di poco conto.
    Secondo me la scelta è solo tua: la cifra che spenderesti è piu o meno la stessa (una Speed 1050 usata costa poco piu di una Street nuova) le moto vanno bene entrambe e sono belle entrambe, la sorellona ha piu coppia e pesa un po di piu e quindi è sicuramente piu impegnativa da governare, ma questo dipende anche dalla tua esperienza di guida.
    Di certo c'è solo una cosa: con una o l' altra il divertimento è assicurato!
    quoto, riassunto magnifico,
    poi se vai sull'usato hai meno svalutazione........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Moto
    White Tiger 1050
    vai di 1050--è come la droga

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    In una strada di montagna tipica da Smanettoni,avere 100Cv o 140 cambia poco.. è sempre il pilota in quel frangente a fare la differenza.. Uno che smanetta con la Speed,(vedi Bullet),allora a me dovrebbe dare quelle di sandrone.. Sia per la spinta del motore,sia per la posizione di guida ottima e certamente molto più maneggevole della mia 675.. Però le cose sono differenti,lui smanetta e molto,però sta dietro.. Ma guarda un po.. io certo non ho mai basato le mie scelte di "Ferro" guardando solo le prestazioni,ma seguendo il cuore.. Conosco della gente che ha delle moto che a parere mio sono inguardabili,però quando li senti parlare e li vedi,loro sono contentissimi della loro scelta.. ed è giusto così.. La moto è parte della vita di un motociclista e solo ad esso il suo ferro deve piacere,se non piace agli altri a me non frega niente! Quindi ripeto.. cercale e guardale tutte e due e poi scegli quale ti ispira di più,tanto sono due bellissime moto.. Che una sia appena uscita e l'altra sia un Mito dei Triumphisti,non ti deve interessare.. A meno che tu non sei un Motociclista da Bar..

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    In una strada di montagna tipica da Smanettoni,avere 100Cv o 140 cambia poco.. è sempre il pilota in quel frangente a fare la differenza.. Uno che smanetta con la Speed,(vedi Bullet),allora a me dovrebbe dare quelle di sandrone.. Sia per la spinta del motore,sia per la posizione di guida ottima e certamente molto più maneggevole della mia 675.. Però le cose sono differenti,lui smanetta e molto,però sta dietro.. Ma guarda un po.. io certo non ho mai basato le mie scelte di "Ferro" guardando solo le prestazioni,ma seguendo il cuore.. Conosco della gente che ha delle moto che a parere mio sono inguardabili,però quando li senti parlare e li vedi,loro sono contentissimi della loro scelta.. ed è giusto così.. La moto è parte della vita di un motociclista e solo ad esso il suo ferro deve piacere,se non piace agli altri a me non frega niente! Quindi ripeto.. cercale e guardale tutte e due e poi scegli quale ti ispira di più,tanto sono due bellissime moto.. Che una sia appena uscita e l'altra sia un Mito dei Triumphisti,non ti deve interessare.. A meno che tu non sei un Motociclista da Bar..

TCP Rider L'avatar di dedalo
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    La speed è una moto da bar...come diceva un amico di cui non farò nome....quindi ne trovi tranquillamente in giro con pochissimi km (casa-bar una 10 di volte).Non tutti si sparano come me Bari-Neuchirken e ritorno per fortuna!
    Fatti una speed e non un surrogato! non la posso vedere la street!
    Come non quotare il santo avvocato..
    Se ne trovano a valanga, immacolate.. ripeto.. vai di Speed..
    Se non lo fai, ti pentirai sicuramente

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da dedalo Visualizza Messaggio
    Come non quotare il santo avvocato..
    Se ne trovano a valanga, immacolate.. ripeto.. vai di Speed..
    Se non lo fai, ti pentirai sicuramente
    bhe anche la street è 1 speed quindi
    come la four
    quindi appoggio lumacone sul suo discorso
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white
    se devi ballare...balla con la "regina della festa"

la street è una moto nuova...e come tutte le moto/auto nuove...i difettucci di fabbrica si avranno dopo il primo anno...con l' uso su strada...ecc
    ecco xè dal secondo anno ci sono sempre gli aggiornamenti della casa,richiami ecc...
    ci sono anche sulle perfettine.... jappo ,
    ...figuriamoci su un inglese;-)

ps:x mè è come quelli che comprano lo scooter 100...nn li capisco!prendi un 50 (che fà i suoi 90 km/h quasi)o un 150(che almeno in tang.ci puoi andare)...zò significa stà mezza cilindrata?!?!?

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono l' eterno indeciso. Fra poco meno di tre mesi tornerò in a casa e potrò finalmente coronare il sogno di avere una Triumph. Mentre sono all' estero però, sono venuto a conoscenza dell' uscita della nuova Street Triple. Io volevo comprarmi una Speed 1050 usata, percè nuova non me la posso permettere. Adesso con l'uscita della Street non ne sono più sicuro. Con la Speed usata, potrei incappare in molteplici giramenti di balle, forse con la Street anche, ma essendo in garanzia sarei più tutelato. Che ne pensate? e poi il dubbio................perchè un proprietario di una Speed 1050 dovrebbe venderla? Forse se ne vuol disfare perchè ha qualche problema? Con la Street sarei più tranquillo essendo nuova.
    io dico che adesso un 1050 non serve, una mini speed triple , ovvero la street triple e' bellissima ha i cavalli giusti e non hai bisogno di prendere la speed.
    Amleto e' un principiante....

Nuovo TCP Rider L'avatar di ste2112
    Moto
    speed 1050
    Sari indeciso anche io al tuo posto ma se il tuo sogno è sempre stato una speed allora il 1050 è il tuo obbiettivo. In più usati ne trovi anche con diversi accessori...

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da ste2112 Visualizza Messaggio
    Sari indeciso anche io al tuo posto ma se il tuo sogno è sempre stato una speed allora il 1050 è il tuo obbiettivo. In più usati ne trovi anche con diversi accessori...
    Complimenti per il tuo avatar, e quoto pienamente ciò che dici!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima