Originariamente Scritto da
Lumacone
In una strada di montagna tipica da Smanettoni,avere 100Cv o 140 cambia poco.. è sempre il pilota in quel frangente a fare la differenza.. Uno che smanetta con la Speed,(vedi Bullet),allora a me dovrebbe dare quelle di sandrone.. Sia per la spinta del motore,sia per la posizione di guida ottima e certamente molto più maneggevole della mia 675.. Però le cose sono differenti,lui smanetta e molto,però sta dietro.. Ma guarda un po.. io certo non ho mai basato le mie scelte di "Ferro" guardando solo le prestazioni,ma seguendo il cuore.. Conosco della gente che ha delle moto che a parere mio sono inguardabili,però quando li senti parlare e li vedi,loro sono contentissimi della loro scelta.. ed è giusto così.. La moto è parte della vita di un motociclista e solo ad esso il suo ferro deve piacere,se non piace agli altri a me non frega niente! Quindi ripeto.. cercale e guardale tutte e due e poi scegli quale ti ispira di più,tanto sono due bellissime moto.. Che una sia appena uscita e l'altra sia un Mito dei Triumphisti,non ti deve interessare.. A meno che tu non sei un Motociclista da Bar..