Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Periodaccio!!!

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Io dico solo una cosa......OKKIO più agli altri (automobilisti incoscenti, motociclisti teste di caz.zo, scooteristi prepotenti etc) che a noi stessi, spesso e non vorrei dire sempre gli incidenti nascono da disattenzione di altri, quindi ribadisco il concetto OKKI aperti e prudenza sulla strada !
    Tanti auguri ai "fratelli" che hanno subito incidenti.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
    io mai caduto con la rocket....e tie'.................non portatemi sfiga...
    mai caduto anche con altre moto precedenti..solo 1 volta sul marcipiede con la gsx-r per una banale disattenzione.
    mi sa che puoi essere considerato l'eccezione che conferma la regola...

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Citazione Originariamente Scritto da totino
    Ultimamente leggendo su e giù per il forum vedo che per noi motociclisti è proprio un brutto periodo...un sacco di amici cadono e purtroppo qualcuno si fà anche male Sono cascato diverse volte anche io quindi sono un pò fatalista a riguardo, nel senso che penso che prima o poi un motociclista deve cascare, sta solo alla nostra buona stella farci fare più o meno male. Uno può stare attento quanto vuole, ma purtroppo non dipende solo da noi.....Mi piacerebbe che qualcuno mi smentisse, dicendomi che le mie sono solo cazzate.....
    1. la moto ha solo due ruote e più bassa è la velocità maggiori sono le possibilità di cadere, è una legge fisica.
    2. Più piano andrai, maggiori saranno le probabilità che un merdoso a quattro ruote ti becchi.
    3. La moto è fatta per piegare, piega oggi e piega domani... prima o poi bacierai terra.
    4. Più bravo sei ad andare in moto, più vicino arriverai al limite della moto... quando lo toccherai, vedi di rialzarti, risali in sella, sputa per terra, guarda il cielo, ringrazia e... riparti immediatamente prima che quelli che hai passato si accorgano che sei caduto.

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow
    1. la moto ha solo due ruote e più bassa è la velocità maggiori sono le possibilità di cadere, è una legge fisica.
    2. Più piano andrai, maggiori saranno le probabilità che un merdoso a quattro ruote ti becchi.
    3. La moto è fatta per piegare, piega oggi e piega domani... prima o poi bacierai terra.
    4. Più bravo sei ad andare in moto, più vicino arriverai al limite della moto... quando lo toccherai, vedi di rialzarti, risali in sella, sputa per terra, guarda il cielo, ringrazia e... riparti immediatamente prima che quelli che hai passato si accorgano che sei caduto.

hmmm sono daccordo con te solo sul quarto punto...

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    il difficile non è dare del gas, ma TOGLIERLO quando è il momento

ragazzi ricordatevi che quello che non fate oggi lo potete fare domani

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •