Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: ''pista'' quante cadute e tipo di caduta ?

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Un paio (vabbe' saranno 6/7) di lunghi, per fortuna a Vallelunga ci sono dei pazzi di asfalto oltre il cordolo on alcune curve e se voglio tirare una staccata assassina la provo li e quasi sempre sono riuscito a rientrare, solo un paio di volte dritto in ghiaia ma senza cadere, una caduta vera per anteriore chiuso (errore di guida) ...
    Ma la cosa piu'pericolosa, di quelle che ci pensi dopo...e'stata la rottura del cavo dell'acceleratore in uscita da Cimini2 ... sppena impostata la leggera sinistra.. sono andato subito verso l' erba e sino uscito negli spazi tra le barriere.... ho percorso la stradina sterrata intorno al circuito,agendo direttamente sulla puleggia sul corpo farfallato (su quella moto si puo') spostato il cavo del ritorno del gas al posto di quello d'apertura e salvato 40' di turno... solo a casa ho realizzato quanto culo ho avuto a non essere stato centrato, solo perche' in quel punto appena acceleri, piegato a sinistra, ti sposti verso il cordolo destro mentre io non potendo accelerare sono rimasto sulla sinistra, si fosse rotto 50m dopo chissa'.....
    Anche io uso la moto con cui vado anche in strada, ho 46anni, due figli, guadagno con chi si fa male (in sala operatoria ne vefo di tutti I colori) e dopo la caduta di anteriore ho capito che restero'la pippa che sono e che girare 3/4 secondi piu'lento ( un giro di 4km) di quanto potrei riduce in maniera esponenziale I rischi e la fatica e, almeno a me, toglie poco del divertimento

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,624
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Anche io uso la moto con cui vado anche in strada, ho 46anni, due figli, guadagno con chi si fa male (in sala operatoria ne vefo di tutti I colori) e dopo la caduta di anteriore ho capito che restero'la pippa che sono e che girare 3/4 secondi piu'lento ( un giro di 4km) di quanto potrei riduce in maniera esponenziale I rischi e la fatica e, almeno a me, toglie poco del divertimento
    45 anni 2 figli piccoli mutuo da pagare stipendio normale da impiegato dipendente e una sola moto... concordo in pieno !

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  4. #13
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Data Registrazione
    30/05/14
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Messaggi
    5,586
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Su un totale di 10 massimo 12 pistate finora 0 cadute ma va detto che giro solo per divertirmi e senza forzare molto perché facendolo con la mia unica moto che uso in strada cerco proprio di evitare di sdraiarmi

    Lamps

    Un pò di uscite in più (diciamo il doppio...abbondante ) Nurburgring, Mugello, Ledenon (F), Varano, Lombardore (in ordine sparso ), ma con stessa "filosofia" e lo stesso risultato.

  5. #14
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    28/07/20
    Località
    Milano
    Moto
    Daytona 09
    Messaggi
    5
    Ciao a tutti,
    Oltre a qualche innocuo lungo tra Franciacorta e Tazio, una chiusura di anteriore alla 10 di Franciacorta. Nel giro di rientro perché sentivo scivolare...

  6. #15
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,537
    Ciao
    sono Max, non ho figli , diverse case di proprietà sparse per il mondo, sono tremendamente ricco e piaccio alle donne

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Solo perché sei ricco...non sono ricco preferisco piacere perché sono rocco

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Messaggi
    6,070
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Ciao
    sono Max, non ho figli , diverse case di proprietà sparse per il mondo, sono tremendamente ricchio e piaccio alle donne
    i diversamente etero piacciono ....

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    45 anni 2 figli piccoli mutuo da pagare stipendio normale da impiegato dipendente e una sola moto... concordo in pieno !

    Lamps

    Sembra la presentazione al gruppo degli alcolisti anonimi

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,624
    Esatto @Desmonio

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  11. #20
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/07
    Località
    Milano
    Moto
    Speed 955 culobello agèe
    Messaggi
    303
    45 anni, quattro figlie (dagli 11 ai 5 anni, la piccola in affido), una moglie scassaminkia assurda, mutuo da pagare....la passione della moto..quando "correvo" prima di figliare nelle garette in giro per l'Europa Rehm Speer etc etc cascato due volte per perdita anteriore (a Brno e Jerez)
    da un bel pò di anni ho una sola moto e con quella faccio tutto compresa qualche uscitina oramai solo a Franciacorta (Pedersoli) e Cremona...tocco ferro tenendomi un bel margine qualche rischio ma zero cadute (ci vado in moto, giro e torno a casa..mia moglie non verrebbe mai a recuperarmi )
    anno prossimo con la vecchia speed (che ai tempi portai a Misano), sempre che riescano a farla andare, spero di divertirmi ancora

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ass.ne infortuni - copre le cadute in pista? Parere Tecnico/Legale
    Di Vince_Speed nel forum Triumph on Track
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 25/09/2016, 20:08
  2. quante ore di pista riuscite a fare ???
    Di Mamba nel forum Triumph on Track
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 11/10/2011, 14:47
  3. MOTO GP - Ma quante cadute ??
    Di Matt nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19/07/2009, 11:50
  4. La mia prima caduta in pista.
    Di 69libero nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16/10/2008, 15:13
  5. cadute in pista.....
    Di basjoe nel forum Triumph on Track
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 04/07/2007, 13:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •