Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: UFO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Ma poi in quella famosa Area 51 che ci sarà dentro?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Allora....
    Se è per quello, una sera al mare io, mio fratello e una manciata di amici, abbiamo visto distintamente una luce in cielo cambiare improvvisamente direzione, e lo ha fatto un paio di volte.
    Probabilmente erano due caccia in formazione che dovevano atterrare al vicino aeroporto militare di Pisignano, ma assomigliavano tanto ad un UFO.
    Sto leggendo, giusto per curiosità, il celebre “Guida galattica per autostoppisti” di Douglas Adams.
    Cosi, giusto per non perdere il vizio...

A un mio amico è successo questo,è un tipo attendibile ma certo che è grossa da credere,veniva di notte dal lavoro in moto lungo una strada poco frequentata,vede una luce in cielo che non poteva essere un aereo o roba simile,la moto gli si spegne,lui la molla li dov'è e scappa di corsa a nascondersi,quando decide di ritornare la trova in piedi col motore acceso...la racconta ancora adesso a distanza di parecchi anni
    Ultima modifica di maxsamurai; 15/08/2019 alle 17:38 Motivo: Unione Post Automatica
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •