Cambio il titolo in Speed Triple 1200?
![]()
Sabba

Sono d'accordo che 150 cc possano non essere pochi ma, è anche vero che nella realtà di restrizioni sempre più severe che stiamo vivendo, 30 cavalli non siano pochini come aumento! BMW, Aprilia ed altri con la Euro 5, hanno fatto il possibile per mantenere la stessa cavalleria, pur senza aumenti di cilindrata! Sarà senz'altro un motore nuovo in profondità! 🙂🙄😀
Siiii, dai! 😁

Oggi sono passato dal conce per vedere se la Street è pronta per domani, ok posso passare a prenderla. Il titolare mi ha fatto vedere la foto inviata dal ispettore di zona. Scarico basso come nelle foto precendenti qui? Niente da fare ha un tubone laterale stile euro 5 che nasconde metà ruota. E non sembra Arrow. Sinceramente la attiale RS è più bella a mio parere. Come da foto non ho cupolino ma si può montare come optional. Solo due colori nero e grigio e nessuno dei due mi piace. Prezzo sui 17/18. Insomma aspetto il 26 gennaio ma comincio ad avere dubbi sull’acquisto...
Ultima modifica di caruso; 15/01/2021 alle 22:13
Invece a me ora i dubbi sono aumentati. Se costasse 17.000, con la valutazione che ho già per la mia, dovrei spendere solo 1500 euro in più tra la attuale e la nuova RS.
Certo che se i colori sono quelli, e li abbiamo già visti in foto in questa discussione, la 1050 si presenta meglio e per quanto mi riguarda, resta sempre la considerazione di cui ho già scritto sull'aumento di potenza.
Per lo scarico, contrariamente alla 1050, forse non sarebbe un grosso problema avendo la marmitta sottomotore. Sostituire solo il tubo terminale non dovrebbe comportare cambiamenti di erogazione. Un mio amico col CB1000R ultima serie lo ha fatto e non è cambiato nulla.