Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 109 di 142 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

  1. #1081
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,959
    Non ne senti il bisogno perché non le hai mai provate per bene... con le disastrate strade italiane sono una manna, passare in un attimo da rigido a soft a seconda dello stato dell'asfalto e di come hai voglia di guidare è una comodità pazzesca.

    E poi ripeto... una top di gamma 2021 non può non averle.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #1082
    TCP Rider L'avatar di gssg
    Data Registrazione
    13/05/08
    Località
    Eindhoven
    Moto
    Speed Triple RS
    Messaggi
    1,793
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Io le sospensioni semiattive non le ho mai avute e, non so se devo vergognarmi un po' nel confessarlo.., ma continuo a non sentirne il bisogno impellente...
    Se le consideriamo come i "fiocco rosa" su un pacchetto, che chi ce l'ha è più bello.. ok...

    Ho provato la S1000R con le semiattive e non ho notato nulla di differente, sarà che le strade che percorro e la mia andatura non lo richiedano.. ma ciò conferma che non ne ho bisogno.
    Io ho avuto le sky hook sulla Multistrada 1200s, poi le ho tranquillamente abbandonate per tornare sulla Speed RS. Ora però, dopo un ernia lombare, operata a Settembre, e dopo aver provato per bene le recenti Ohlins, sia su Tuono Factory 2020 che SF v4s, ho deciso che la mia prossima moto deve averle. A maggior ragione, visto che ne intendo fare un uso strada e pista, dopo aver venduto la R1, la comodità di un cambio di assetto al volo è un valore aggiunto ( e un vizio )


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #1083
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Mi hanno confermato lo scarico lungo

  5. #1084
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,959
    E allora non si capisce proprio cosa sia quello sottomotore della foto spia... forse accessorio originale...

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  6. #1085
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/05/16
    Località
    Napoli
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Messaggi
    1,143
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    E allora non si capisce proprio cosa sia quello sottomotore della foto spia... forse accessorio originale...

    Lamps
    evidentemente stavano misurando anche i valori per l'euro 5 e si sono resi conto di aver fatto una cavolata...oppure provavano qualche prototipo arrow

  7. #1086
    TCP Rider L'avatar di claudio_triple1050
    Data Registrazione
    17/06/13
    Località
    Fano
    Moto
    Free Willy (Tiger 1200 Alpine MY21)
    Messaggi
    391
    La foto spia fa riferimento a delle foto nei circuiti di prova dei sistemi di assistenza alla guida, potrebbe anche essere lo scarico della Street riadattato per fare km
    Poi per quello definitivo si sono dovuti adeguare alle normative varie, e da lì è arrivato il "tubone"

  8. #1087
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,959
    Non può essere uno scarico di test, troppo perfettamente rifinito e integrato nella moto. Vedremo...

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  9. #1088
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,128
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Io le sospensioni semiattive non le ho mai avute e, non so se devo vergognarmi un po' nel confessarlo.., ma continuo a non sentirne il bisogno impellente...
    Se le consideriamo come i "fiocco rosa" su un pacchetto, che chi ce l'ha è più bello.. ok...

    Ho provato la S1000R con le semiattive e non ho notato nulla di differente, sarà che le strade che percorro e la mia andatura non lo richiedano.. ma ciò conferma che non ne ho bisogno.
    Ed invece io ne apprezzerei anche la funzionalità. Perchè, come scrissi in passato, se faccio la Rue Napoleon in Francia coi suoi curvoni in percorrenza a 140 orari, il setting delle mie sospensioni, non può andar bene, dato che ho le idrauliche ben aperte per assorbire lo sconnesso del misto stretto da terza marcia.......come magari la salita al Galibier.....

    La coperta è quella, se tiri da una parte, scopri dall'altra....poi mi ci diverto uguale, ma ripeto, col mio solito setting sui curvoni ben veloci la moto inizia un pò ad ondeggiare...

  10. #1089
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/06/11
    Località
    Asti
    Moto
    Street Triple 765 RS grey
    Messaggi
    410
    Ragazzi rassegnamoci perchè secondo me le forche elettroniche non le hanno proprio prese in considerazione

  11. #1090
    TCP Rider L'avatar di Jin
    Data Registrazione
    03/10/19
    Località
    Firenze
    Moto
    Ex Monster 600 - Ex Ninja 636 - Ducati SuperSport 750 HF I.E. - Street Triple 765 RS (2019)
    Messaggi
    88
    Ma scusate... Questa sarà la versione base della moto, e più avanti presenteranno una versione con le semiattive!

Pagina 109 di 142 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 955] Pedane arretrate RIZOMA Speed Triple 1050, Speed Triple 955 Modello REV.
    Di lillo nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16/01/2016, 21:49
  2. [Speed Triple 1050] Cerco cupolino speed triple + manopole originali speed triple + contrappesi
    Di streetfreaky nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/06/2014, 12:13
  3. VENDO O PERMUTO TRIUMPH SPEED TRIPLE 955 i CON SPEED TRIPLE 1050..
    Di epsnon nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/07/2013, 08:17
  4. SCARICO AJKO TRIUMPH STREET TRIPLE/SPEED FOUR/SPEED TRIPLE 1050 955I
    Di Smash82 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18/04/2012, 20:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •