Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 109 di 142 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Non ne senti il bisogno perché non le hai mai provate per bene... con le disastrate strade italiane sono una manna, passare in un attimo da rigido a soft a seconda dello stato dell'asfalto e di come hai voglia di guidare è una comodità pazzesca.

E poi ripeto... una top di gamma 2021 non può non averle.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Io le sospensioni semiattive non le ho mai avute e, non so se devo vergognarmi un po' nel confessarlo.., ma continuo a non sentirne il bisogno impellente...
    Se le consideriamo come i "fiocco rosa" su un pacchetto, che chi ce l'ha è più bello.. ok...

Ho provato la S1000R con le semiattive e non ho notato nulla di differente, sarà che le strade che percorro e la mia andatura non lo richiedano.. ma ciò conferma che non ne ho bisogno.
    Io ho avuto le sky hook sulla Multistrada 1200s, poi le ho tranquillamente abbandonate per tornare sulla Speed RS. Ora però, dopo un ernia lombare, operata a Settembre, e dopo aver provato per bene le recenti Ohlins, sia su Tuono Factory 2020 che SF v4s, ho deciso che la mia prossima moto deve averle. A maggior ragione, visto che ne intendo fare un uso strada e pista, dopo aver venduto la R1, la comodità di un cambio di assetto al volo è un valore aggiunto ( e un vizio )

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider
    Mi hanno confermato lo scarico lungo

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    E allora non si capisce proprio cosa sia quello sottomotore della foto spia... forse accessorio originale...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    E allora non si capisce proprio cosa sia quello sottomotore della foto spia... forse accessorio originale...

Lamps
    evidentemente stavano misurando anche i valori per l'euro 5 e si sono resi conto di aver fatto una cavolata...oppure provavano qualche prototipo arrow

TCP Rider L'avatar di claudio_triple1050
    Moto
    Free Willy (Tiger 1200 Alpine MY21)
    La foto spia fa riferimento a delle foto nei circuiti di prova dei sistemi di assistenza alla guida, potrebbe anche essere lo scarico della Street riadattato per fare km
    Poi per quello definitivo si sono dovuti adeguare alle normative varie, e da lì è arrivato il "tubone"

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Non può essere uno scarico di test, troppo perfettamente rifinito e integrato nella moto. Vedremo...

Lamps

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Io le sospensioni semiattive non le ho mai avute e, non so se devo vergognarmi un po' nel confessarlo.., ma continuo a non sentirne il bisogno impellente...
    Se le consideriamo come i "fiocco rosa" su un pacchetto, che chi ce l'ha è più bello.. ok...

Ho provato la S1000R con le semiattive e non ho notato nulla di differente, sarà che le strade che percorro e la mia andatura non lo richiedano.. ma ciò conferma che non ne ho bisogno.
    Ed invece io ne apprezzerei anche la funzionalità. Perchè, come scrissi in passato, se faccio la Rue Napoleon in Francia coi suoi curvoni in percorrenza a 140 orari, il setting delle mie sospensioni, non può andar bene, dato che ho le idrauliche ben aperte per assorbire lo sconnesso del misto stretto da terza marcia.......come magari la salita al Galibier.....

La coperta è quella, se tiri da una parte, scopri dall'altra....poi mi ci diverto uguale, ma ripeto, col mio solito setting sui curvoni ben veloci la moto inizia un pò ad ondeggiare...

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS grey
    Ragazzi rassegnamoci perchè secondo me le forche elettroniche non le hanno proprio prese in considerazione

TCP Rider L'avatar di Jin
    Moto
    Ex Monster 600 - Ex Ninja 636 - Ducati SuperSport 750 HF I.E. - Street Triple 765 RS (2019)
    Ma scusate... Questa sarà la versione base della moto, e più avanti presenteranno una versione con le semiattive!

Pagina 109 di 142 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima