Pare di si.....a meno che non siano prove relative al nuovo gruppo ottico su di una Speed RS......
Comunque si, direi che c'è il monobraccio e pure scarichi sotto sella.....

Pare di si.....a meno che non siano prove relative al nuovo gruppo ottico su di una Speed RS......
Comunque si, direi che c'è il monobraccio e pure scarichi sotto sella.....

ma è un palese fotomontaggio........

Alla fine è la moto di sinistra......il tizio è pure lo stesso.....molto probabile sia un fotomontaggio si....
speed.jpg
Si, avete ragione, è solo un fotomontaggio del nuovo gruppo ottico street triple su foto della presentazione della RS 2018...
:/
Sent from my iPhone using Tapatalk
La vista frontale mi piace, non sono convinto dello spazio tra i fari ed il cupolino ma non è detto che il fotomontaggio sia realistico.
Signori, scusate se mi intrometto in questo topic, ma Eicma si avvicina e, a parte qualche rumor sulla Tiger 900 che risale a qualche mese fa, io non ho sentito piu nulla di una nuova Speed 1160. D'altro canto però nei conce Triumph (in particolare nel nuovo flagship store di Milano) non si vede traccia di Speed, ma solo dei modelli classic, di Street e Tiger 800 e 1200.
Non penso che mamma Triumph voglia lasciare scoperto il segmento delle maxi naked..ma non capisco quanto altro tempo dovremo attendere...qualche insider qui sa qualcosa???
Ciao a tutti. Nei prossimi giorni porterò nei miei garage una Speed Triple rs 2020 bianca.
L’ho scelta perché mi piace, monta sospensioni e freni top, gli scarichi laterali in vista gli adoro,
Ma soprattutto ha ancora una potenza che per la strada ti permette di divertirti.

Ed è ancora EURO4!
![]()
Sabba

Non solo un tuo parere.
Ti farà “piacere” sapere che le emissioni massime di CO2, tanto temute dalla Greta internazionale, rimangono praticamente invariate tra una normativa e l’altra, per cui anche a mio parere è solo una enorme presa per i fondelli, fatta al solo scopo di rottamare mezzi (che andavano ancora perfettamente) per altri che (spesso) vanno peggio (proprio per colpa dell’inasprimento delle normative di cui sopra).
So già per certo che l”EURO5 “ammazzerà” le prestazioni dello splendido motore della Yamaha MT-07 (Tracer), e non solo quello.
Sarà una carneficina.
![]()
Sabba