Oh avete rotto il cazzo con sta targa, adesso chiamo un moderatore e vi faccio dare due scappellotti
Concentratevi sulla my 2021 cazzo

Oh avete rotto il cazzo con sta targa, adesso chiamo un moderatore e vi faccio dare due scappellotti
Concentratevi sulla my 2021 cazzo

....ma cosa dici? È interessantissima questa disquisizione!!!!!
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Per cortesia finitela con questa discussione sterile nel topic dedicato alla nuova Speed, se volete continuare aprite un topic apposta.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Che c'è da dire sulla nuova Speed?
È lì da vedere...praticamente una street triple come dimensioni e peso con però 180 cv e 12 kgm di copia.
Sarà uno spettacolo mai visto...era ora
Ultima modifica di Padella; 22/01/2021 alle 11:36

beh puoi dirlo di persona al comandante del video quello che pensi di lui visto che nn sei d accordo vai nei commenti e gli dici “ammio cuggino che ne capisce dice che la targa deve stare a filo quindi non capisce niente studia !”..a proposito di ignoranza ( nel senso che si ignora cosa ci sia scritto )basta leggere Le norme eppure gli strumenti te li abbiamo dati probabilmente nn è comprensibile a tutti quello che c’è scritto ...si potrebbe fare richiesta di riformulare gli articoli in modo che siano più comprensibili
Ultima modifica di frenkyspeed; 22/01/2021 alle 12:49
ok attendo il tuo numero e del vip fdo in pm
la mia moto casualmente misura come riportato a libretto , con il portatarga after ben 10 cm in meno
pertanto o tutte le fdo hanno visto il video che hai postato oppure come da art. 78 sono autorizzate alla sodomi@
oppure comunicaci che il ministero ha inoltrato una circolare che chiarisce/smentisce quanto risulta evidente dalla lettura del art 78
sai....carta canta verba(o video) volant
Ultima modifica di manetta scarsa; 22/01/2021 alle 13:37
Frenkyspeed, non ci conosciamo e spero tu non te la prenda se mi permetto di puntualizzare che almeno 2 inesattezze le hai scritte pure tu, in quanto ho verificato, come altri, che sulla carta di circolazione non vi è evidenza di tale punto "M", nè che sia riportato l'interasse della motocicletta.
Infatti sulla carta di circolazione della mia Speed RS espressa, leggo, in metri, la lunghezza complessiva (non l'interasse) che risulta, debba essere pari a 2,075 metri.
Alla luce di questa discussione, appena avrò il tempo di farlo, andrò, per togliermi la mia curiositÃ*, a misurare dove "cascano" sti 2,075 m, e vedere deve si colloca la targa originale rispetto a questa misura.
Detto cìò, sarei ben felice se quanto di fondo tu sostieni è invece corretto, in quanto mi cancellerebbe il timore che sostituendo il portatarga, o qualsiasi altro componente del veicolo, si alterano le dimensioni riportate sulla Carta di Circolazione (lunghezza e larghezza) , e di conseguenza si può teoricamente andare incontro a possibile contestazione da parte delle forze dell'ordine. Tieni conto che personalmente monto portatarga sottocoda ed ho sostituito quegli inguardabili specchietti end-bar![]()
D'altro canto mi sento anche tranquillo pensando al fatto che andare a vedere se la targa è dentro o fuori la sagoma del veicolo non è certo la prima cosa che le Forze dell'ordine mi controlleranno se verrò fermato!
Ciao
Matteo
ma le rotture di chi ha ragione o torto cosa c'entrano con la Speed 2021?
scambiatevi i numeri e chiamatevi, così tenete pulito qui dentro!!!!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

La Speed 2021 monta un portatarga “ardito”, forse è quello che ha scatenato la discussione.
Per la verità non solo il portatarga fa discutere.
Ci sono lo scarico basso, il (doppio) fanale anteriore a livello scroto, il forcellone lungo un metro e mezzo e altre “innovazioni” che richiederanno del tempo per essere completamente digerite.
Comunque a me nel complesso non dispiace.
![]()
Sabba