Confermo anche io. Mi piace tanto e sempre di più. Perfetta in tutto come piace a me

il cupolino della prima sembra leggermente piu alto della seconda! forse ancora tutto proivvisorio.

Mi piace,non avrà l’effetto wow ma mi piace molto piu delle altre maxi naked
non avrei mai pensato di dirlo ma in foto mi piacciono anche i fari che la fanno bella incazzata e minacciosa,
in generale linea “semplice” ma piacevole e sportiva
telaietto post,pedane passeggero e pilota,il cavalletto e anche il supporto targa li avrei visti molto meglio in nero....
peccato la mancanza delle sospensioni elettroniche sulla versione top rs
a parte questa mancanza se la guidabilita sarà la solita a cui Triumph ci ha abituato...con 180 cv sound del tre cilindri...![]()

Fa molto Street vitaminizzata anziché Speed... la Speed ha sempre avuto più personalità a sè, qui forse si è persa.
Lampa
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
L'evoluzione nei colori e nelle grafiche è una abitudine consolidata in Triumph. Negli anni a venire la RS 1200 seguirà la solita strada...a partire dal cupolino che diventerà di serie per arrivare alla forcella nera (l'oro Ohlins non mi è mai piaciuto) ed alla maggiore cura degli abbinamenti cromatici.![]()

Questa moto, SECONDO ME, va vista dal vivo con cupolino e scarico Arrow dedicato (sperando nella storica collaborazione tra le due società).
Solo dopo ci si potrà fare un’idea più chiara e netta di un aspetto estetico che è e rimarrà sempre personale.
3 giorni di attesa: poi si vedrà.

Questo è vero.
Dal vivo le cose cambiano, ma l’altezza della strumentazione è indubbiamente (e stranamente) rasoterra.
![]()
Sabba

comunque è vero che l estetica è soggettiva(io rimango innamorato della mia 08 ma considero le ultime RS davvero ben riuscita)...c è da dire però che questa 120 ha proprio l aria di un ragazzone inglese in stato non proprio lucido che non vede l ora di fare botte con il primo che passa...e mi piace moltissimo!