Il discorso targa che finisce oltre la ruota secondo me è molto semplice...se finisse prima della ruota sarebbe perennemente sporca e illeggibile...a meno di non mettere un parafango posteriore che copra mezza ruota.
Chiuso oT

Il discorso targa che finisce oltre la ruota secondo me è molto semplice...se finisse prima della ruota sarebbe perennemente sporca e illeggibile...a meno di non mettere un parafango posteriore che copra mezza ruota.
Chiuso oT
ecco, bastava una risposta semplice e sensata
mezzi agricoli a cui i boscaioli ci hanno abituato?
quelle sono moto per chi sa dare del gas, non per i "risvoltinati"
che poi le "merde fumanti" sono quelle che attirano gli sguardi di tutti i motociclisti quando sono ferme, mentre vanno non riesci a vederle da vicino![]()
Ultima modifica di z4fun; 23/01/2021 alle 09:28

condivido tutto...di solito quando vedo una moto nuova dico wow che bella e iniziò a pensare quando prenderla , con questa per la prima volta nella mia vita ho pensato fosse nettamente superiore la serie precedente...aspetterò la prossima sperando che migliorino quelli che per me sono i difetti veri della speed , faro troppo basso e distaccato dalle forche , manubrio troppo caricato, ovviamente parere personale ma è ciò che proprio non mi piace di questa naked
plausibile

ma scusa...datti una calmata cosa?
avete scritto centordici messaggi sulla targa e vi siete beccati per pagine e pagine...datevi voi una regolata....
sai cosa sono gli o.t.?
che parlavi solo del faro e del suo posizionamento sinceramente non si capiva...
resta che una moto messa così,qualsiasi moto fa un altro effetto,rendendo più digeribile anche un
faro uscito da guerre stellari o da un appassionato di insetti ripugnanti....

Potrebbero inventarsi la targa col tergicristallo...e problema risolto😂

Vuoi negare che le finiture ktm siano vergognose?
anche per i soldi richiesti...
Vernicio meglio io con una cavolo di bomboletta dai...
sul discorso moto per dare gas mi vien da ridere...
allora perchè è per maschi manico muniti deve fare pietà ogni singolo dettaglio...?bah...
strano ragionamento,,,
Ultima modifica di tarmaco78; 23/01/2021 alle 09:36
sinceramente non mi sembra che faccia pietà ogni singolo dettaglio, ci saranno alcune finiture di minor pregio rispetto ad altre case ma ktm i soldi in produzione li spenderà in altri particolari magari nascosti all'occhio
quali sarebbero i punti con finiture scadenti secondo te?
anche una Lotus Exige V6 é meno rifinita di una Porsche Cayman ma questo non vuol dire che sceglierei la tedesca a prescindere, dipende dall'uso che se ne vuol fare e dal fascino del brand per alcuni
e che KTM abbia un fascino ed un'immagine RACING ad alcuni può interessare maggiormente rispetto alle finiture di un blocchetto luci ad esempio...
Ultima modifica di z4fun; 23/01/2021 alle 09:43

in primis le verniciature fatte dal fabbro sotto casa
la qualità dei vari componenti,plastiche scadenti,metalli vari che perdono il colore originale...
insomma,girando spesso in officina ktm ne ho viste e sentite di ogni
lo dico con cognizione di causa,la prima duke 1290 era la moto dei miei sogni bagnati,
per fortuna mi son trattenuto dal buttarmici a pesce appena uscita...

Siamo OT..hahaha
Comunque tornando alla nuova Speed...è evidente che è stata completamente ripensata per ribaltare i pochi nei delle precedenti.
Sarà la maxinaked di gran lunga più leggera del mercato...col nuovo motore compattissimo che permette una ciclistica molto più moderna come quote e bilanciamento,sarà un furetto tra le curve a livello della sorellina street.
E sarà l'unica maxinaked con ancora un estetica da naked classica elegante....
Per me tutti quelli che ora sono scettici,tra qualche mese dopo averla vista e magari provata,se la sogneranno pure di notte.
Segnatevelo che tra qualche mese verifichiamo😅
PS...dimenticavo...DUCATI SUKA😂