Qui a torino 43 multi vendute finora...

Qui a torino 43 multi vendute finora...
ma i dati di vendita del multi vanno confrontate con quelle del gs, i dati della speed invece con la tuono...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Di streetfighter quante ne vendono ?? Anche quella è una maxinaked
Sicuramente la Speed Triple 1200 non farà i numeri di vendita della Streefighter V4 (non è una moto con prestazioni al vertice della categoria da sfoggiare al bar, è rivolta a chi sa apprezzare la qualità e le doti di guida che sono molti meno) però almeno si dovrebbe aspettare la presentazione e la commercializzazione prima di trarre conclusioni.
Ultima modifica di duncan; 24/01/2021 alle 09:44
La Streetfighter base sta a quota 20 mila mi sembra e la S a quota 24 mila.
Dubito fortemente che la nuova Speed starà su quelle cifre.
Ok c'è il discorso Brexit con i dazi. Ma più che dazi ( che per ora da quel che ho sentito sono al quanto irrisori ) la differenza loro ce l'hanno sull'iva e per il momento hanno stipulato un accordo con iva provvisoria sulle merci.
Ma sanno che devono mantenere i prezzi vicini alla concorrenza e non oltre.
Triumph e Ktm come sapete collaborano, e a mio avviso se prima la Speed costava 16500 ora probabilmente costerà come un Superduke 3.0, ossia 17800 euro
Questo probabilmente sarà il prezzo della Speed. Martedi lo sapremo menglio.
Per quanto riguarda il discorso che ducati vende bisogna anche vedere l'effetto " moda ".
Vende si ma quanti tra 1/2 anni la rivenderanno? io credo in molti.
Chi compra la Speed invece è perchè se la vuole tenere e stop.
E comunque dalla 955 ad oggi sono tutte stupende!!!

non capisco perché la streetfighter deve essere un oggetto da bar mentre la speed un oggetto di nicchia...quello che vale per una vale per L altra, una vende bene L altra no, ti piace di più una chi se ne frega del resto ma perché etichettare L altra da bar solo perché tu compri la speed ...il discorso moto da bar riguarda chi ci sale sopra e tutto il mondo è paese in tutti i marchi
Leggi il messaggio sopra il tuo e lo capisci. Subito prima che arrivasse in concessionaria la Panigale V4, in moltissimi hanno messo in vendita le 1299 V2 con kilometraggi ridicoli.
La filosofia di molti Ducatisti è quella di avere sempre l'ultimo modello, il massimo.....
Fortunatamente non tutti.

solo con Ducati succede?? Informati bene , è tipico di possiede le moto essendo dei giocattoli per adulti si tende a cambiarle , poi c’è chi nasce con una moto e muore con la stessa ma sono rari , succede con Triumph Ducati ktm Bmw ecc ecc, ma alcuni sono accecati da Ducati e la menzionano sempre in negativo nn avendo argomenti validi , è molto più difficile dire ch streetfighter vende di più perché piace di più non perché va più forte perché li dipende solo ed esclusivamente dal pilota , fermo restando che mi viene da ridere a pensare ai confronti tecnici su strada