Penso di si che siano uguali

Penso di si che siano uguali

Infatti....
https://www.ffcarbon.com/it/ffcarbon...on/750062.html
Questa è la versione carbonio+fibra di vetro, mentre per quella solo in carbonio il prezzo è 132,95 €
Ultima modifica di ekofox; 07/01/2020 alle 18:23

https://www.worldoftriumph.com/trium...nk-infill.html
265 sterline LA COPPIA.
Io li presi lo scorso anno.

si ma rimane la metà di quello originale, poi a me non sono ancora arrivati, ma dico, si vedrà la differenza? E tra vite+carbonio o carbonio100% ? Avessi una Panigale da 50mile€.. ma per una speed con tutto il rispetto che portò alla mi moto che aspetto primavera per portarla a casa, ma 260€ per due fasce di carbonio marchiate Triumph..
A proposito di carbonio io sto aspettando ordine da ffcarbon di quasi tutto il disponibile, ora pensavo anche al copri telaio, la Speed 2017 ha lo stesso telaio del modello 2012?

sì certo

Nessuna nuova news ?
Sembra di no.. Sarei davvero curioso di vedere cosa fanno. Ma sarebbe difficile migliorarla. Salire di cilindrata significa anche aumentare peso ed inerzie, andrebbe modificato il telaio, ma perderebbe dell'originalità della moto. Quindi una grande incognita. Altro fattore è che le vendite in generale della speed non aiutano molto. Viene acquistata solo da appassionati al marchio principalmente. Facile che non facciano nulla e stop oppure tirano fuori un nuovo modello completamente rivoluzionario ma che non vada contro la storia del modello stesso. E che li aiuti a vendere rispetto alle concorrenti. Quindi sfida tosta che dubito risolvono brevemente.
La Speed benche sia ancora una moto eccezionale è effettivamente datata per i canoni odierni. Le maxi naked attuali sono molto più estreme e performanti. Triumph se vuole fare bene deve avvicinarsi a questo genere di moto senza stravolgere il concetto di base. Nuova linea, motore maggiorato e 160/170cv le permetterebbero di recuperare un po' di terreno.
Il problema appunto è il concetto base che si rischia di stravolgere. Magari guadagni una fascia di acquirenti ma ne perdi un'altra. Eh 165cv e 125Nm sarebbe la moto perfetta in assoluto da strada ormai