Ahahahah no fortunatamente no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, ma qui stiamo diventando vecchi ad aspettare la nuova Speed e la nuova Tiger Sport...ed intanto gli altri vendono moto a valanga

Campa cavallo...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

La lentezza esasperante degli inglesi è figlia dell’humor anglosassone!
![]()
Sabba

Ducati intanto si porta avanti
https://www.motociclismo.it/ducati-m...one-2021-76748

Beh, la Monster 950 Ducati appartiene ad una categoria inferiore, e non è lontanamente paragonabile ad una Speed 1160 (che se la giocherà con i modelli naked top di gamma).
Il V2 950cc è un gran motore, ma il tricilindrico (da 1050cc in su) lo annienta....
![]()
Sabba

Più che altro il V2 950 della Panigale V2 è un motore della serie Superquadro che esprime tanta potenza ma che ama girare alto e ai bassi non è così pieno come il 937 serie Testastretta 11° della mia SuperSport, della Multi 950 e della Hyper... se davvero faranno un Monster con il V2 della Panigale sarà un deciso cambio di carattere, a meno che con l'elettronica non riescano a far miracoli.
Se poi volessero montare questo motore su una nuova SuperSport da 130/135 cv io son qui che aspetto...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
speed 1200.jpg
speed 1200 two.jpg
Stanno girando i muletti. Apparentemente ereditera' dalla Street il gruppo fari, lo scarico basso e il codino piu' appuntito. Il motore dalle foto risulta tutto nuovo, il telaio mi sembra invece invariato, ma non e' che si capisca molto, senza contare che potrebbe essere solo una moto laboratorio per far macinare km al motore e non rappresentare le linee definitive.
Ultima modifica di gssg; 06/07/2020 alle 21:25