Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 142 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Moto
    Street Triple R
    a me piace...a parte i copri radiatore...l'unica cosa che mi fa snasare sono sti codini sempre più corti...ma per portare una persona con me devo comprare per forza una crossover?...eccheppalpebre....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Buccaneer Visualizza Messaggio
    a me piace...a parte i copri radiatore
    Molto probabile che siano provvisori, vedrai che li sistemano nella moto definitiva così come aggiungono il cupolino attorno ai fari.

Citazione Originariamente Scritto da Buccaneer Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che mi fa snasare sono sti codini sempre più corti...ma per portare una persona con me devo comprare per forza una crossover?...eccheppalpebre....
    D'accordissimo, è una tendenza senza senso e che oltretutto spesso non genera moto più belle, anzi...
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Se tutti fossero stati tradizionalisti nostalgici come la maggior parte degli intevenuti in questa discussione le moto oggigiorno avrebbero ancora i freni a tamburo e l'avviamento a pedivella; se volete una classica bellissima compratevi una Speed Twin che è anche validissima. La Speed Triple deve vedersela con bestie tipo la Tuono V4, la SuperDuke e la StreetFighterV4. Perciò avrà una valanga di cavalli castrati da una centralina mooolto attenta, costerà un rene, se la vorrai nell'allestimento più ricco con le sospensioni attive ti servirà vendere anche l'altro rene e sottoporti regolarmente a dialisi, avrà i led, strumentazione TFT incomprensibile, sarà praticamente monoposto, sarà silenziosa, inquinerà poco ma, ci scommetto, sarà la solita figata da guidare. I fortunati che se la porteranno a casa continueranno a bestemmiare di gioia nel casco. Tranquilli.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    dite quello che volete, a me piace molto, è una evoluzione rispetto alla attuale sotto tutti i punti di vista, spero che riesca ad esprimere prestazioni al passo con le concorrenti , perchè chi compra una naked lo fa soprattutto per le prestazioni e se questa Speed già parte con 20/30 cv in meno rispetto a Ducati / MV / Kawasaki / Aprilia dovrà tirar fuori altre qualità per convincere il potenziale acquirente, ad esempio il prezzo.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Anche se ha 20-30 cavalli in meno della miglior concorrenza, quella bestia lì non ha proprio paura di nessuno!
    In realtà le uniche moto (naked) che hanno una potenza superiore sono solo le tre italiane, cioè le V4 Aprilia e Ducati, e la Brutale 1000 con il quattro in linea.
    Le giappe e le crucche hanno meno cavalli, anche se i motori derivano da quelli delle SS che ne hanno circa 200, quindi vengono lautamente svergognate dalla nuova Speedona.

Sabba

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Noo tranquilli per i più tradizionalisti arriva anche la S 1000 R nuova. Sembra fatta con i Lego ma bisogna tenere il passo arrivare a 200 cv x il mercato etc etc Talamo si rigirerà nella tomba ma se vuoi vendere.......bah! In Kawa hanno rispolverato addirittura il turbo! Però con la moto includono mutande d'amianto a norma CE. Cmq va bene così, almeno non avrò tentazioni in casa e dovrò guardare ad altro se mai volessi sostituire la mia Speed!
    Sls
    @pave lungi da me l'idea di convincere qualcuno. Sono d'accordo con te sui gusti diversi di ognuno di noi ci mancherebbe, ma da te quante SF V4 si vedono? Io devo ancora vederne mezza (cioè il posteriore visto i -60 cv che mi penalizzano un pò in rettilineo)!
    Ultima modifica di 266speed; 09/07/2020 alle 21:21

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    SF V4 ?
    Brutale 1000 ?
    Tuono turbojet che fa Terra-Marte in 1h e 36m ?

Ma dove si vedono 'ste moto ? Immagino solo dai concessionari, perchè io in giro a Torino e dintorni non ne vedo neanche mezza....

Non è questione di essere tradizionalisti, è questione di essere sensati...
    Ma che minchia ve ne fate su strada di una moto con 180 o 200 CV ?
    Quando poi le strade sono piene di Panda modello 1980 , Ape car e scooter (che sono i più pericolosi in assoluto), con autovelox un metro si e due no, dove cavolo si guidano 'sti gioielli stratosferici ?

E infatti, non dico in Germania dove il motociclista medio viaggia con moto di 20 anni di età, ma anche in Italia la gente non è così demente da comprare simili bolidi per poi andarci solo al bar, ma si compra al 90% la solita GS...

Oltretutto io non so voi, forse siete tutti pieni di grana, ma io ho lo stesso stipendio da 20 anni circa a questa parte, e quindi se nel 2009 ho speso per l'allora top di gamma , la speed appunto, 11000 euro o roba simile, non capisco perchè adesso per una roba inusabile con mille cv , alette e paracadute incorporato dovrei spenderne probabilmente almeno 18000 ...

Ma che facciano una moto bella e normale, una evoluzione della specie appunto, non un mostro monoposto che avrà tutte le raffinatezze del mondo, ma che venderanno in 22 esemplari all'anno, se andrà bene....

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    SF V4 ?
    Brutale 1000 ?
    Tuono turbojet che fa Terra-Marte in 1h e 36m ?

Ma dove si vedono 'ste moto ? Immagino solo dai concessionari, perchè io in giro a Torino e dintorni non ne vedo neanche mezza....

Non è questione di essere tradizionalisti, è questione di essere sensati...
    Ma che minchia ve ne fate su strada di una moto con 180 o 200 CV ?
    Quando poi le strade sono piene di Panda modello 1980 , Ape car e scooter (che sono i più pericolosi in assoluto), con autovelox un metro si e due no, dove cavolo si guidano 'sti gioielli stratosferici ?

E infatti, non dico in Germania dove il motociclista medio viaggia con moto di 20 anni di età, ma anche in Italia la gente non è così demente da comprare simili bolidi per poi andarci solo al bar, ma si compra al 90% la solita GS...

Oltretutto io non so voi, forse siete tutti pieni di grana, ma io ho lo stesso stipendio da 20 anni circa a questa parte, e quindi se nel 2009 ho speso per l'allora top di gamma , la speed appunto, 11000 euro o roba simile, non capisco perchè adesso per una roba inusabile con mille cv , alette e paracadute incorporato dovrei spenderne probabilmente almeno 18000 ...

Ma che facciano una moto bella e normale, una evoluzione della specie appunto, non un mostro monoposto che avrà tutte le raffinatezze del mondo, ma che venderanno in 22 esemplari all'anno, se andrà bene....
    Guarda ti giuro che di SF V4 e Tuono sulle strade solite intorno a Roma se ne vedono davvero tante. Proprio domenica scorsa seduti al bar prima di partire per il giro, ne parlavo con i miei due amici (Kawa Z900 e Tuono V2) In dieci minuti abbiamo visto passare o ferme allo stesso bar: 3 SF, 3 Tuono e svariate Panigale e RSV. Io sono anche d'accordo con te che certe potenze in strada non hanno senso, ma che rimangano invendute assolutamente no. Da inizio stagione avrò visto girare una quindicina di SF, e non credo siano sempre le stesse 3 che ho visto domenica. Io, se avessi i soldi veri, un nostro di quelli me lo comprerei, consapevole che ne sfrutterei forse il 25% delle qualità ma non starebbe di certo ferma davanti al bar per l'aperitivo.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    La posizione di guida come vi sembra ? Non noto molta differenza dall'attuale, forse la caricheranno di più sull'anteriore come hanno fatto con altre moto tipo la SD, anche se spero che rimanga invariata perchè va da dio. Per lo scarico doppio alto scommetto che ci sarà qualche marca di scarichi che li farà di sicuro, magari come gli Sc Project dell'Hypermotard

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Guardando le foto a me sembra più puntata davanti, però potrebbe essere un po'un effetto ottico dovuto al faro basso e senza cupolino unito al codino corto e filante. Toccherà aspettare le quote ciclistiche per capire bene.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Pagina 33 di 142 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima