Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 142 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    A parte che scrivere minchiate lo vai a dire a tuo fratello a tua sorella o a chi preferisci tu, grazie... detto questo non mi riferivo nello specifico a te (coda di paglia ?) ma più in generale a diversi pensieri "nostalgici" presenti in questo post, se non ti piace ciò che scrivo ti basta non leggerlo, e per quanto mi riguarda mi ritengo libero, senza offendere nessuno, di scrivere ciò che mi pare.

Lamps

Visto quanto sono stati bravi a NON farla sulla base della 765 non sarei molto fiducioso...

Lamps
    L'unica cosa che mi farebbe rimanere in Triumph sarebbe una Tiger sport leggera e sportiva su base 765 ma probabilmente in Triumph preferiscono spenderei i soldi e sviluppare un motore su un singolo modello boh, non la faranno mai e non credo esca una nuova Tiger sport

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Concordo, ma una Tiger Sport leggera se mai la faranno sarà dedicata ai principianti con il motore 660cc spompato a 48cv.
    Roba da far venire il latte alle ginocchia.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    E allora dopo 20 anni si cambierà marchio, amen

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Concordo, ma una Tiger Sport leggera se mai la faranno sarà dedicata ai principianti con il motore 660cc spompato a 48cv.
    Roba da far venire il latte alle ginocchia.

si va beh, a quel punto tanto vale veramente la beneli trk 502... almeno costa solo 6000

No, io spero fortemente in un bell'aggiornamento della tiger sport con il motore 1050 ultima produzione, una estetica rivista, e l'abs pro, ma cercando di restare entro i 13k€

Moto
    Da quel che sono venuto a sapere, dovrebbe avere il motore 660cc proprio nell’ottica del depotenziamento.
    Io spero ne facciano anche una versione 765 da circa 120 cavalli, altrimenti va nella pressa...

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Concordo, ma una Tiger Sport leggera se mai la faranno sarà dedicata ai principianti con il motore 660cc spompato a 48cv
    Se fanno una roba del genere sono proprio da manicomio 'sti inglesi...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Concordo con pave su tutta la linea ...non ne sarebbe male facessero una speed gt sulla falsariga della 1290 gt ktm

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Dico la mia essendo arrivato a 5 Speed.
    Ogni qual volta passavo alla successiva non ho mai e poi mai rimpianto la precedente.
    L’attuale R PVM è pura libidine di guida nel misto ma sono certo che se dovessi fare un passaggio alla 2016 R o alla RS l’unica cosa che potrei rimpiangere sarebbero quei magnifici cerchi forgiati.
    E siccome il neurone non smette mai di pianificare, dovessi fare l’upgrade venderei l’attuale ma dopo aver smontato i 2 PVM che porterei in dote alla nuova.
    Credo che in tal modo potrei raggiungere il karma motociclistico con la 6sta Speed: a meno che la nuova abbia già in dotazione 2 bei cerchi forgiati.
    Stay tuned...
    Il problema è che se togli i PVM dalla tua R.. difficilmente trovi un acquirente....

Ma.... ma... ma..

Cos'è codesta voglia di GT??!! L'anzianitudine vi sta per abbracciare???

Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Concordo con pave su tutta la linea ...non ne sarebbe male facessero una speed gt sulla falsariga della 1290 gt ktm

Comunque, volendo, la cosa è abbastanza semplice...
    Si prende la speed, si cambia il manubrio e lo si mette piu alto e arretrato, si cambiano gli steli/foderi con altri 5 cm più lunghi..
    Serbatoio più grosso da almeno 18 Lt..
    Al posteriore si cambia il mono e lo si mette più lungo e con la regolazione precarico con manopolone, si allunga il codino di 5 cm e si mette un singolo scarico laterale (ma grosso).. ecco la GT

Se volete mettiamo anche la ruota anteriore da 19 pollici
    Ultima modifica di ekofox; 13/07/2020 alle 17:32 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    La ruota anteriore va bene da 17”.
    Per le altre cose l’ho ribadito più volte anch’io.
    Fare una Sport/GT accroccando qualche sovrastruttura (semicarena, manubrio rialzato, sella più imbottita, telaietto posteriore in grado di sorreggere borse e bauletto) e sospensioni ad escursione leggermente incrementata, non costerebbe tanto a Triumph.
    Probabilmente manca la voglia di farla, sia su base 1050/1160 che su base 660/765.
    Speriamo che gli venga voglia, cosa volete che vi dica....

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    La ruota anteriore va bene da 17”.
    Per le altre cose l’ho ribadito più volte anch’io.
    Fare una Sport/GT accroccando qualche sovrastruttura (semicarena, manubrio rialzato, sella più imbottita, telaietto posteriore in grado di sorreggere borse e bauletto) e sospensioni ad escursione leggermente incrementata, non costerebbe tanto a Triumph.
    Probabilmente manca la voglia di farla, sia su base 1050/1160 che su base 660/765.
    Speriamo che gli venga voglia, cosa volete che vi dica....

Yamaha la sua linea di motori MT la sfrutta alla grande declinando da questi una bella varietà di modelli... triumph invece dorme ancora..

Pagina 42 di 142 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima