Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 142 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

TCP Rider
    A me le speed piacciono tutte ma ammetto che preferisco le ultime

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La veste estetica definitiva è quella della foto.
    4

No l'estetica non è definitiva: manca il cupolino (chi ci dice che sarà sempre lo stesso), i fari sono chiaramente quelli della Street (chi ci dice che non li modificheranno in qualche modo), mancano i fianchetti radiatore (chi ci dice che non li metteranno)... ok la line sarà più o meno questa, ma i particolari che ho citato potrebbero introdurre novità anche significative. Vedremo... e comunque è oggettivamente bella

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di RG500
    Mi piace la 1050 e spero mantengano inalterata la filosofia di quelle linee. Della nuova non mi piace il doppio faro stile street (lo differenzierei anche per distinguerla) non mi piace il triple trees fessurato, mentre sarei più accondiscendente per lo scarico basso, anche perché come giustamente si faceva notare abbassa il baricentro. Non mi piace il telaietto reggisella...meglio quello della street

TCP Rider
    Più che altro di profilo con il faro così basso mi sembra appena incidentata , ma come dice @pave bisogna attendere la versione finale per il risultato definitivo

TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Citazione Originariamente Scritto da RG500 Visualizza Messaggio
    A guardare bene sia le foto della Triumph che della Bmw potrebbero essere entrambi fake,oltre allo stesso pilota sembrano immagini di moto appiccicate su uno sfondo neutro e irreale.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Lo sfondo ci sta che lo tolgano apposta in editing per non rivelare dove hanno fotografato le moto.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    @266speed, pur essendo tra coloro a cui piace una nuova Speed così siffatta, mi trovi completamente d’accordo.
    Lasciando perdere i cavalli e la quantità di accessori elettronici che saranno montati o disponibili, la (pur bella, a mio avviso) linea della nuova 1160 tenderà ad essere dimenticata nel tempo proprio per i motivi che citi.
    All’inizio dei tempi Triumph “sfornò” un prodotto unico, audace, forse troppo in anticipo sui tempi stessi, ma personalissimo e così “strano” che è entrato nell’albo delle Moto con la “m” maiuscola.
    Questo nuovo modello (che, ripeto, a me piace tantissimo), andrà nel calderone assieme a (quasi) tutti gli altri analoghi prodotti moderni per poi finire, ahimè, nel dimenticatoio.

Piacere di sentire che qualcuno ha colto il senso del mio intervento! Purtroppo è una rarità di questi tempi perché molti si arroccano sulle posizioni prese e non fanno alcuno sforzo per comprendere punti di vista diversi!
    Spero sinceramente che abbia ragione chi afferma che debba essere completata con qualche elemento di design sperando che ne elevi la linea agli standard delle migliori Triumph.
    Sls.

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Trattandosi di un esemplare in via di definizione ritengo che se Triumph solo si avvicinasse al design della nuova Rocket, potrei essere un bambino molto felice.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Secondo me.. la Speed potrebbe uscire anche senza cupolino, proprio come in foto o con giusto una palpebra sui fari..

Citazione Originariamente Scritto da RG500 Visualizza Messaggio
    Mi piace la 1050 e spero mantengano inalterata la filosofia di quelle linee. Della nuova non mi piace il doppio faro stile street (lo differenzierei anche per distinguerla) non mi piace il triple trees fessurato, mentre sarei più accondiscendente per lo scarico basso, anche perché come giustamente si faceva notare abbassa il baricentro. Non mi piace il telaietto reggisella...meglio quello della street
    Sul fatto che si stia abbassando il baricentro mettendo lo scarico basso (sotto motore) ho dei grossi dubbi...
    Lo scarico in fondo è relativamente leggero rispetto al cambio che invece viene spostato più in alto..

Ma anche l'opinione diffusa che sia giusto abbassare il più possibile il baricentro penso non sia sempre così vantaggiosa...
    A seconda del tipo di moto e quindi dell'utilizzo, l'altezza del baricentro deve essere diverso.. per aumentare la stabilità o al contrario per aumentare la reattività.

La cosa che invece ritengo sempre utile è la concentrazione delle masse ( del gruppo motore) per avere la possibilità di sviluppare un telaio migliore possibile .. senza essere troppo limitati dagli ingombri del motore
    Ultima modifica di ekofox; 17/07/2020 alle 07:03 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Togliere gli scarichi da sotto la sella abbassa sempre e comunque il baricentro ! Che poi sia un bene o un male è un altro discorso, ma l'abbassamento è pura fisica.

Riguardo il cupolino non credo proprio che uscirà senza... la Street lo ha di serie e la Speed no ? Non ci credo.

Lamps

Pagina 46 di 142 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima