io devo dire che ho molta fiducia in Triumph, da possessore(e amante) di una 08 non posso che apprezzare il lavoro fatto sulla speed dalla 16 in poi: francamente c è poco da criticare...ed oggi l RS è davvero una moto con un equilibrio in termini di prestazioni, personalità e ciclistica da far invidia.
Ora la direzione è quella dei mille milioni di cavalli, castrati nelle prime 4 marce per non mettersela a cappello ad ogni apertura, e purtroppo va seguita questa tendenza, sono certo che sarà un prodotto strepitoso, e sono moooooooolto curioso di vedere come questo 1160 sarà "al polso dx" in termini di sensazioni rispetto al glorioso (ma purtroppo ormai arrivato al limite di sviluppo)1050.
una mia personalissima opinione invece è sul fatto che Triumph insegua la concorrenza su questo segmento, quando invece avrebbe dovuto fare un operazione simile a quella della Rocket: ovvero CREARSI una nicchia che non vada a scontrarsi con altri colossi ma offrendo un prodotto esteticamente e tecnicamente un pò + esclusivo.
Rimango comunque moooolto curioso e fiducioso nel vedere cosa han tirato fuori gli inglesi!
ma no sono 10nm e 30 cv in +!