Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 65 di 142 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Localitā
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ho notato che esiste una "resistenza armata" un po' in tutti i contesti quando si parla di upgrade tecnologici. Nel settore moto č particolarmemte marcata, ci sono persone che proprio non accettano di cambaire modo di vedere le cose e di usarle soprattutto. Sono posizioni condivisibili o meno, il progresso non si ferma e il marketing neppure.
    Negli uktimi 5 anni c'č stato un balzo in avanti enorme sulle moto, con un travaso di tecnologia automobilistica in uso da vari anni. Sulle moto c'era parecchio margine da sfruttare e lo hanno fatto. Mi sembra abbiano saturato anche questo filone.
    PErsonalmente guido una tiger del 2007 completamente analogica senza nemmeno abs e una tuono 2017 imbottita di tutto fino ai cerchi forgiati. Quindi nulla di piu' lontano tra loro. Quando passo nel we da Tuono a Tiger devo ammettere di essere infastidito dalla spartanitā della Triumph e della totale mancanza di sicurezza e serenitā mentale che regalano tutte le features elettroniche.
    Tornando alla speed, se non č cambiato qualcosa, rimane il flaghship del marchio, quindi DEVE AVERE tassativamente il meglio che Triumph sia in grado di offrire. Pena uno svilimento nell'immagine del marchio, che vive sicuramente di altro, ma deve dimostrare di essere in grado di mettere sul piatto cio' che offrono anche gli altri.
    Se giā uscisse senza sospensioni elettroniche personalmente finisce in fondo alla lista di gradimento per un acquisto.
    Ragionamento che condivido in pieno.

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Localitā
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Infatti io spero che esca una RS con le elettroniche e una R con le tradizionali, cosė fanno contenti tutti.

Riguardo l'invasione dell'elettronica nel mondo moto a me l'innovazione piace e in molti casi aumenta in modo notevole la sicurezza, quindi ben venga... quelli che "io abs e tc ce li ho nel polso" mi fanno ribrezzo... non sono invece molto a favore di tante minkiate elettroniche di dubbia utilitā (vedi keyless) che inevitabilmente fanno salire il prezzo della moto.

Lamps
    uhm...non so quanto gli convenga tenere aperte due linee come fanno ora. Doppi ricambi, concessionari scontenti di avere doppie moto praticamente identiche. Boh bisogna vedere i dati di vendita se c'č spazio per una versione povera. Attualmente c'č un delta di 2300 euro tra S e RS
    Secondo me fanno all in con un unica versione.

Per frequentazione ed esperienze ho ben chiaro l'identikit di chi č a favore delle moto full e chi assolutamente no.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Localitā
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    ... non sono invece molto a favore di tante minkiate elettroniche di dubbia utilitā (vedi keyless) che inevitabilmente fanno salire il prezzo della moto.

Lamps
    A proposito mi sta venendo voglia di cambiare il tappo serbatoio e di metterne uno senza chiave o quasi.....
    chissā se ce ne sono con la combinazione...
    Anzi ripensandoci....meglio senza combinazione..perchč invece di tirare fuori le chiavi dal giubbotto.. dovrei tirare fuori gli occhiali..
    E io in moto non li porto mai.. Il problema č il menų quando mi fermo per pranzo..
    (me lo faccio leggere da chi ci vede...)
    Ultima modifica di ekofox; 28/10/2020 alle 15:08

TCP Rider L'avatar di brizio77
    Localitā
    prov. di Bologna
    Moto
    speed triple S 2016
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Per tagliar la testa al toro, se io avessi i soldi di Jeff Bezos le comprerei tutte (V4, Tuono, Speed, SuperDuke R, Brutale RR e compagnia cantante) e farei una comparativa personale alla faccia vostra.
    Ma se andrā bene mi accatterō una Turismo Veloce 800 Rosso con la metā dei cavalli, ma solo se andrā bene...

Ma sai che mi ispira un sacco? ho visto che č uscita la 2020/21...ma chissā a livello di affidabilitā come va. Un mio amico ha cambiato n°2 F3 e poi gliel'ha data su...troppi problemi.
    Ma qui sarebbe da aprire un altro forum!
    Ultima modifica di brizio77; 30/10/2020 alle 10:09

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Localitā
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La F3 ha le valvole in titanio, una compressione molto superiore e in genere una complessitā tecnico/meccanica superiore.
    Giā solo dal l’avviamento si percepiscono le grosse differenze tra i due motori.
    L’affidabilitā cresce in modo inversamente proporzionale alla complessitā tecnica, e la Turismo Veloce a quanto pare non soffre di problemi meccanici.

Sabba

Nuovo TCP Rider
    Localitā
    Roma
    Moto
    ex kawasaki ninja zx6r, gsx r 1000 (pista )
    Buongiorno a tutti,
    Per caso qualcuno sā quando presenteranno finalmente questa nuova speed triple 2021 ?

TCP Rider
    Localitā
    Napoli
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da Step935 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Per caso qualcuno sā quando presenteranno finalmente questa nuova speed triple 2021 ?
    Si hanno poche notizie, io credo passi ancora un po di tempo...la trident č stata annunciata qualche mese fa e presentata a fine mese scorso. Ci sono foto di altre 3 moto triumph che perō non compare ancora la speed.

Da un utente del forum si diceva primi prototipi a dicembre e vendita per marzo.

Chissā se triumph per vendere le ultime scorte della rs non faccia altre colorazioni per il 2021

Nuovo TCP Rider
    Localitā
    Roma
    Moto
    ex kawasaki ninja zx6r, gsx r 1000 (pista )
    Io spero che non facciano attendere troppo sinceramente.
    Ho aspettato un anno intero per farmi la moto nuova proprio perchč voglio la nuova speed.
    Altrimenti sarei costretto a ripiegare su bmw s1000r ( 2021 che sembra deve uscire ) e mt10 ( che dovrebbero aggiornarla per l'euro 5 ).
    Spero che entro Novembre si sā qualcosa.

TCP Rider
    Localitā
    Napoli
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Ho aspettato un anno intero per farmi la moto nuova proprio perchč voglio la nuova speed.
    Altrimenti sarei costretto a ripiegare su bmw s1000r ( 2021 che sembra deve uscire ) e mt10 ( che dovrebbero aggiornarla per l'euro 5 ).
    parlo da motociclista che guida la moto tutto l'anno, perō se attendi che passano i mesi piu freddi magari viene messa in vendita.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Localitā
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Onestamente le 2 alternative che hai citato, a mio parere, non c'entrano proprio niente con la Speed .. per quanto possa essere diversa la nuova, sarā sempre una 3 cilindri con il suo carattere da 3 cilindri.. le altre 2 sono dei 4 cilindri e sono una storia diversa.

Pagina 65 di 142 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima