Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Io penso che se vogliono vendere un prodotto ed aprire gli ordini, dovrebbero perlomeno indicare sia i dati tecnici che le dotazioni (di serie e non di serie).
Come fa uno ad ordinare la moto senza sapere cosa ha su?
Magari vuole le sospensioni elettroniche, e poi scopre che erano solo a pagamento, oppure vuole il colore rosso, e se non ha la tabella colori come fa a sapere se esiste?
Bah, che marketing...
![]()
Sabba
L'ordine è aperto solo per i concessionari, evidentemente serve per prenotare in tempo le demo. Vista la situazione COVID e quello che sta succedendo in questi giorni in GB, direi che la mossa non è così stupida
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Ok, per i concessionari ci sta anche.
Possono mandare quel che vogliono, tanto sono moto “demo”, per cui non specifiche per clienti.
In ogni caso, vista la situazione attuale orribile per il Regno Unito, bisogna che le aziende inglesi non facciano cazzate dal punto di vista del marketing, altrimenti sono finite.
Se vogliono continuare a vendere devono presentarsi bene sul mercato, ed organizzarsi come non hanno mai fatto prima d’ora.
![]()
Sabba
tranquilli, con la Brexit le moto arriveranno a maggio se va bene ed i prezzi saranno nuovi dazi inclusi? Mmm....

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Come ha scritto Z4Fun, con la Brexit definitiva i prezzi dei mezzi inglesi si muoveranno inevitabilmente verso l’alto, quindi avete pochi giorni ancora per ordinare moto e accessori a prezzi “europei”.
Dopo costeranno un rene, anche due.
![]()
Sabba
Già è impossibile comprare pezzi e accessori di qualunque cosa dagli USA (prendevo li molti pezzi dei mie flipper) per via dei nuovi dazi del 25%....ora anche dall'uk arriveranno dazi cazzi e mazzi
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ho chiamato la mia concessionaria di riferimento per cercare di avere qualche informazione in più.
Mi fanno richiamare nel pomeriggio dalla persona più informata sull'argomento, ora è fuori ufficio.
Se mi comunica qualche novità, vi informo.