Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 80 di 142 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Si vede che alla Speed manca una sorta di cupolino tipo 2018, magari poi l'impressione fari bassi migliora... Magari...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    La speed è una moto stupenda , oltre alla modifica del faro , la farei meno caricata in avanti con una posizione di guida più comoda e maggiore raggio di sterzata per gli spostamenti da fermo sembrava una carenata da parcheggiare in garage ...con queste modifiche la ricomprerò ...

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    anche fossero passati 20 anni, secondo me così sembra incidentata il faro per me dovrebbe essere al livello della piastra superiore di sterzo
    Frenky.. tu sei arrivato alla Speed direttamente sull'ultima versione , ovvero la RS
    Ma negli anni passati .. direi dal 2011, ovvero dalla presentazione della speed di "rottura", fino al 2016 non si è fatto altro che spalare tonnellate di cacca sui fari a mandorla della speed e sulla sua posizione troppo alta.. tanto da farle meritare il nomignolo di "mantide".

Per questo penso che tu sia uno dei pochi (forse l'unico) che vorrebbe una Speed con i fari più alti..
    Anch'io sulla mia Speed 2012 avevo sostituito il telaietto reggi fari per ottenere un profilo migliore (riuscendoci come tanti altri).. fari più bassi di circa 2,5cm e cupolino raccordato in modo decisamente migliore (come sulla street).

Inoltre i fari della Speed non sono fissati alla forcella e non ruotano con essa quindi più di tanto non si possono avvicinare alla moto..
    Se hai trovato "scarso" l'angolo di sterzo della Speed RS.. se i fari fossero più "attaccati" sterzerebbe ancora meno.

I fari della streetfighter V4 invece si muovono insieme alla forcella quindi possono rimanere appiccicati..

TCP Rider
    Si sì è vero, ma sarei curioso di vederla con una modifica del genere ma con i fari che ha ora, manubrio più alto , poi magari è una cagata ma così è troppo scomoda per i miei gusti , dico la stessa cosa della 1290 r 2.0 rispetto all 3.0 che trovo più scomoda per via della nuova posizione del manubrio

TCP Rider L'avatar di ilNanni
    Moto
    Street triple rs 2020
    Non so se era già stata postata, l'ho trovata su facebook

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da ilNanni Visualizza Messaggio

Fake

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R

E' stupenda!!!
    Sembra una RS dopo un piccolo......frontale , per quanto un frontale possa essere qualcosa di bello.. in questo caso lo è!!

La RS al confronto è in 16:9
    E' tutta bellissima, il telaio accorciato che si raccorda al motore finalmente compattissimo e un forcellone che ad occhio sembra più lungo del 50%..
    Come aggressività è molto simile alla Streetfighter V4
    Ci sono tanti cavalli per farsi del male.... che altro si può chiedere di più?

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Onestamente la foto di MCN con su il tester, sembra quella di una moto già piuttosto definitiva. Diciamo con le idee ben chiare...
    La trovo stupenda. Rimane impresso anche a un occhio sbadato o che la guarda di sfuggita che è una Speed. Inconfondibile, dopo più di 20 anni ormai e che non rinnega alcuni tratti che si “trascina” dietro dagli albori. 1 su tutti la bellissima costruzione del motore. Spero che sia rimasta tale anche come carattere del motore. E che non rinneghi nemmeno la scelta di rimanere “scarsa” di cv. A chi piacciono i 200 cavalli sulla carta ci sono una miriade di catafalchi tra cui scegliere per soddisfare tale esigenza.
    Per i fari non mi esprimo...ho una Street Rs e quindi sono di parte.
    Meno male che ho la concessionaria a un tiro di schioppo.
    Questo giro rischio seriamente di dormire sotto un terrazzo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Però se vedi la street dal vivo il faro è raccordato molto meglio mentre sulla speed ( moto che ho avuto ) sembra troppo staccato ma lo vedi di profilo sul frontale la foto schiaccia ovviamente...
    perchè manca il cupolino, vedrai che dopo sarà molto simile

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS

questa e' la stessa che avevo visto anch'io in giro, su FB, in Ottobre. Il mio conce non ha confermato che sia il design definitivo, ma non ha nemmeno negato

purtroppo ho notato sta mattina che qui in Olanda, la campagna promozionale sulla Speed Triple RS attuale e' stata prolungata fino a fine Marzo. (precedentemente doveva terminare il 31 Dicembre 2020). Mi sembra probabile a questo punto che la presentazione del modello nuovo slitti a primavera inoltrata e provino a dar fondo alle ultime RS attuali... :/

Pagina 80 di 142 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima