Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 96 di 142 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Aspettiamo Ducati quando farà uscire un maxi monster , tanto il monster che è in uscita ora è solo un bluff
    Il nuovo monster non penso proprio che sia un bluff anzi!
    In pratica è la versione Naked della SuperSport 950 e a me sembra un modo azzeccato di organizzare le diverse linee di prodotto.
    Quelle più estreme quindi il V4 (Panigale e SF), quelle sportive V2 testastretta( SS e Monster) e poi tutta la linea scrambler .. Diavel forse è l'unica un po a sé stante .
    Ultima modifica di ekofox; 14/01/2021 alle 14:21 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Il nuovo monster [...] In pratica è la versione Naked della SuperSport 950
    Mi permetto di correggerti... il nuovo Monster NON è la versione nuda della SuperSport perchè anche se il motore è lo stesso tutto il resto è diverso, sia il telaio (traliccio sulla SS e front frame scatolato sul Monster) sia le sospensioni (interamente regolabili sulla SS sia davanti che dietro, sul Monster zero regolazioni davanti solo parziali dietro)... anche se non sembra la SS ha molto più in comune con la Hyper che con il Monster, che di fatto è un'altra moto.

Lamps
    Ultima modifica di pave; 14/01/2021 alle 14:25
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Mi permetto di correggerti... il nuovo Monster NON è la versione nuda della SuperSport perchè anche se il motore è lo stesso tutto il resto è diverso, sia il telaio (traliccio sulla SS e front frame scatolato sulla M) sia le sospensioni (interamente regolabili sulla SS ma non sul Monster che davanti è senza regolazioni e dietro ne ha meno). Di fatto è un'altra moto.

Lamps
    Si ok è un'altra moto per livello di dotazioni, ma la base è la stessa, il telaio si attacca al motore esattamente allo stesso modo ma mentre per la più sportiva è scatolato , per il monster è un "traliccio" a tubi d'acciaio, ma dal punto di vista della produzione (dell'assemblaggio) sarebbero compatibili l'uno con l'altro, e così le altre componenti.
    In Ducati il motore è diventato il cuore delle diverse linee di prodotto, ovvio che variando le componenti ottieni moto molto diverse.. come in BMW

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A me la soluzione del monobraccio piace, tant’è vero che sia la Brutale che la Tiger Sport sono entrate in garage proprio perché ne sono caratterizzate.
    Quello della foto non sembrava un monobraccio (forse perché troppo lungo, forse per colpa della foto stessa).
    Non mi piace fatto così, perché non sembra un monobraccio.
    E dove sarebbe la mancanza di credibilità?

E continuo a dire che queste offese più o meno velate mi fanno schifo. Ho reso bene l’idea o devo approfondire?

Sabba queste foto girano dai primi di Luglio, cos'è che non ti fa sembrare un monobraccio?
    Intervieni regolarmente in questa discussione, non puoi non averle viste.

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    A me la soluzione del monobraccio piace, tant’è vero che sia la Brutale che la Tiger Sport sono entrate in garage proprio perché ne sono caratterizzate.
    Quello della foto non sembrava un monobraccio (forse perché troppo lungo, forse per colpa della foto stessa).

E continuo a dire che queste offese più o meno velate mi fanno schifo. Ho reso bene l’idea o devo approfondire?

Ma dovresti renderti conto di quello che scrivi.....io mi vergognerei ad uscire con certe cose......vedi un pò te.....

Non vedo nessuna critica basata su qualcosa di realmente discutibile. E per fortuna sei pure moderatore....

Invece di "guidare" i topic verso argomenti e discussioni sensate, te ne vieni fuori con queste sparate.....
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 14/01/2021 alle 14:35

Moto

Quando ci saranno le foto ufficiali avrai modo di valutare meglio il forcellone e magari cambierai idea..
    Anche se di sicuro sarà più lungo (e per fortuna!)

Il mio CBR600RR07 aveva un forcellone 7cm più lungo della Speed 2012 (che è lo stesso fino alla Speed 2020)
    Compattare il motore comporta molti vantaggi non solo per la centralizzazione delle masse ma anche per la lunghezza aumentata del forcellone che permette di scaricare meglio a terra la potenza ed aumentare la stabilità.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Ma dovresti renderti conto di quello che scrivi.....io mi vergognerei ad uscire con certe cose......vedi un pò te.....

Non vedo nessuna critica basata su qualcosa di realmente discutibile. E per fortuna sei pure moderatore....

Invece di "guidare" i topic verso argomenti e discussioni sensate, te ne vieni fuori con queste sparate.....
    Io la smetterei, poi fai tu. Io non mi vergogno di nulla, perché non scrivo per offendere.
    Dennis come al solito non perde occasione per metterci il suo like.

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Sabba queste foto girano dai primi di Luglio, cos'è che non ti fa sembrare un monobraccio?
    Parlavo di quella foto sfocata dove si notava troppo il cupolino basso.
    Ohi, mi sembrava un normale forcellone. Mi sono sbagliato.
    Non mi ricordo di tutte le foto e di tutte le discussioni, magari avessi i banchi di memoria di Johnny Mnemonic.

Ultima modifica di _sabba_; 14/01/2021 alle 14:44 Motivo: Unione Post Automatica
    Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    La seconda foto è di sicuro in "staccata" vista la compressione della forcella.. quindi in realtà i fari non sono poi così bassi..
    per chi criticava questo aspetto..

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Sabba, apprezzo che dici di esserti sbagliato.....di non aver visto bene le foto.....

A me dei battibecchi sui social e sui forum, frega veramente zero.

Sarò anche stato brusco, ma caspita.....a rileggere.....

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Beh, rimangono circa 20 centimetri sotto alle manopole.
    Anche tutta la strumentazione mi sembra rimanga un filino sotto.
    Può anche piacere, le mode indicano quella come strada, ma se li tenevano un pelino più su per me esteticamente la moto ne guadagnava.
    Poi dal vivo potrà sicuramente risultare più bella, specie con i colori e le grafiche definitive.

Sabba

Pagina 96 di 142 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima