nuova speed 1200 e' presentata sul web il 26 gennaio alle 13.Tutti puntuali![]()

nuova speed 1200 e' presentata sul web il 26 gennaio alle 13.Tutti puntuali![]()

Effettivamente se la posizione è quella.. la strumentazione è veramente bassa e soprattutto distante..
Ottima per i presbiti (come me) ma a quella distanza avrei bisogno di un12 pollici..
L'alternativa potrebbe essere una soluzione in stile MT09 (e altre) che non mi fa impazzire ma è più funzionale..
Mah.. un bel cupolino e si risolve anche questo.....![]()
Ultima modifica di ekofox; 14/01/2021 alle 15:22

Adesso, a parte gli scherzi, se la strumentazione è troppo distante dal casco può davvero accadere che si faccia fatica a leggere, specie per chi è miope e non porta occhiali progressivi.
È lo stesso problema dei computer, non è così raro.
![]()
Sabba

Scherzi un cazzo!.. io già con la RS non è che veda proprio bene le scritte piccole, fortuna che l'indicazione della velocità e dei giri sono enormi...
Guardando le foto ho pensato che se non avessero deciso che lo scarico sotto motore fosse un "must" , avrebbero potuto posizionare il motore in posizione più verticale (meno ruotato in avanti) guadagnando diversi cm.. quindi un telaio ancora più corto e la possibilità di spostare il baricentro
anche più avanti (se servisse)

Mi sembra di rimembrare quando uscirono i fari a mandorla, questi come quelli fanno nettamente più schifo di quelli precedenti![]()
Certo che se le foto sono queste, potevano omologarla monoposto almeno ci costava meno di assicurazione. Chi vuoi che salga li dietro? Neanche un bambino ci sta.