Comunque vedrete...sta moto a livello dinamico sarà una roba mai vista dai triumphisti...almeno,io ne sono convinto.
Magari sbaglio..ma...

Comunque vedrete...sta moto a livello dinamico sarà una roba mai vista dai triumphisti...almeno,io ne sono convinto.
Magari sbaglio..ma...
la cosa assurda è:
con gli scarichi alti tutti a dire che erano pesanti, vecchi, anacronistici... ora triumph lo mette basso e la risposta? ha perso di personalità, era meglio prima...
i fari prima erano alti e tutti ad abbassarli, ora sono bassi... e... troppi bassi, meglio alti
i cavalli erano inferiori alle concorrenti, quindi non allineata al mercato... ora sono 180 e quindi? troppi, inutili, non si utilizzano...
ah, ho volutamente escluso i talebani "ma la vera speed è a fari tondi"
ora capisco perché le aziende non seguono i forum, e fanno benissimo!!!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
A me all'inizio, seppure il progetto mi entusiasmava molto e concordavo sul fatto che avevano fatto bene a fare una moto come la Street 765, dalle foto iniziale esteticamente non ho gridato alla gioia. Poi una volta vista dal vivo mi sono ricreduto sulla questione estetica
speed-triple-tease-media-carousel-slide-4-1920x1080.jpg
Io comunque ho l'impressione che la colorazione grigia sarà più sul satinato. Dalle foto che appaiono sul sito la scritta rs in una foto è così e il restante pezzo del serbatoio sembra un grigio satinato, diverso quindi dalle foto spia prese.
Anche perchè non penso che facciano la moto nera con serbatoio grigio