Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
SF V4 ?
Brutale 1000 ?
Tuono turbojet che fa Terra-Marte in 1h e 36m ?

Ma dove si vedono 'ste moto ? Immagino solo dai concessionari, perchè io in giro a Torino e dintorni non ne vedo neanche mezza....

Non è questione di essere tradizionalisti, è questione di essere sensati...
Ma che minchia ve ne fate su strada di una moto con 180 o 200 CV ?
Quando poi le strade sono piene di Panda modello 1980 , Ape car e scooter (che sono i più pericolosi in assoluto), con autovelox un metro si e due no, dove cavolo si guidano 'sti gioielli stratosferici ?

E infatti, non dico in Germania dove il motociclista medio viaggia con moto di 20 anni di età, ma anche in Italia la gente non è così demente da comprare simili bolidi per poi andarci solo al bar, ma si compra al 90% la solita GS...

Oltretutto io non so voi, forse siete tutti pieni di grana, ma io ho lo stesso stipendio da 20 anni circa a questa parte, e quindi se nel 2009 ho speso per l'allora top di gamma , la speed appunto, 11000 euro o roba simile, non capisco perchè adesso per una roba inusabile con mille cv , alette e paracadute incorporato dovrei spenderne probabilmente almeno 18000 ...

Ma che facciano una moto bella e normale, una evoluzione della specie appunto, non un mostro monoposto che avrà tutte le raffinatezze del mondo, ma che venderanno in 22 esemplari all'anno, se andrà bene....
Sicuro sarà difficile vederne in città... Ma di tuono nei weekend per strada tante da perderne il conto.. almeno qua da me, o meglio Trentino altogarda e dintorni che è dove bazzico più spesso, street fighter V4 già dal primo weekend che almeno una due le becco durante il giro...discorso cosa bene fate su strada è il solito trito e ritrito che lascia il tempo che trova...
Allora potremmo andarcene in giro tutti quanti con un sh300 seguendo quel ragionamento..