Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1413

Discussione: Speed Triple 1200

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Sicuramente frequentare qualche bar in meno e cominciare con qualche avvocato civilista aiuterebbe maggiormente nella comprensione della materia.
    Nel caso si venga multati per la posizione della targa, qualunque essa sia e si ritiene di essere nel giusto, l'unico modo per vedere accolto il ricorso è di procurarsi le foto del veicolo originale e confrontarle davanti al giudice. Nel caso le posizioni della targa non coincidano potete scordarvi di vincere.
    Un portatarga che finisce a meta' della ruota posteriore è fuori regola.
    Quindi ribadisco quello che ho detto prima, il libretto è vostro e fate come vi pare, al massimo in caso di multa fategli vedere all'agente il video di cui sopra, magari lo convincete

ma
    scusa eh , la materia la conosco piuttosto bene non ho bisogno di un avvocato civilista ( anzi di solito loro chiedono a
    noi sul cds per inciso ) , ti ho postato il video solo come ulteriore conferma di ciò che dico che già sapevo ovviamente, detto questo basterebbe postare la nOrma che recita ciò che dici “ il portatarga deve essere L ultimo elemento della moto “ che come già detto di per se nn vuol dire nulla

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    La regola è questa, il resto sono interpretazioni e basta

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Odio tutte le moto con coda cortissima e le scarto a priori avendo deciso di non modificare niente dell'originale... Quindi al posto di quei tralicci che montano le moto a coda corta cambio modello

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

idem come sopra ...la regola è questa chi lo dice tu ?? Beh stai sbagliando visto che come ti ho dimostrato nn è così ...poi li voglio vedere tutti questi verbali fatti perché il portatarga “non è L ultimo elemento della moto “ esistono solo nella vostra fantasia ...però anche di fronte all
    evidenza continuare a dire cose sbagliate nn fa certo onore a volte basterebbe dire “ ah ok avevo capito così , mi hanno detto che..., ma a quanto pare è in quest altro modo “ ...
    Ultima modifica di frenkyspeed; 21/01/2021 alle 08:40 Motivo: Unione Post Automatica