Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
con tutto il rispetto bisogna vedere se :

a- vi siete capiti bene mentre parlavate , non tu ma loro magari
b- non tutte le fdo sono preparate sul cds , in genere polizia stradale polizia locale lo sono , ma ovviamente anche lì non molti colgono certe sottigliezze...

io però ovviamente essendo del mestiere non mi baso sulle chiacchiere ma prendo i codici li analizzo e magari ne discuto nelle opportune sedi , non tutti ovviamente lo fanno perché magari si occupano meno della materia in questione ...il video L ho messo solo per riprova non perché nn sapessi io di cosa stavo parlando , ma non hai bisogno di farlo vedere a nessuno perché nessuno ti multerà perché la targa non è a filo semplicemente perché non esiste la violazione di questo tipo ...è un po’ come se io arrestassi qualcuno per il reato di “maleducazione “ , semplicemente non esiste

l ho vista in vendita o mi sbaglio?
Diciamo che l’occasione fa l’uomo ladro

Non me ne voglio separare perché adoro questa moto, dalla linea, al marchio, all’equilibrio, al fascino. Sono 5 anni che guido speed, e per me che tengo le moto 1 anno al massimo è un record irraggiungibile
Però causa problemi post grave incidente che mi fanno soffrire un po’ la postura sulle lunghe tratte durante la mia settimana di ferie e quando riesco a cavare un giorno intero di moto in primavera estate..
Ho pensato
Magari cambio
E provo un altro genere
Per provare una nuova esperienza, avventura, e nuove modifiche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da willibiker Visualizza Messaggio
Che gran mezzo Dani!!!
tanta tanta roba!!
Grazie

Guarda ci ho speso talmente tante energie e fantasia per curare ogni dettaglio
Che ora il lato del forcellone è quasi più bello di quello senza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk