Tralasciamo i singoli dettagli che ognuno preferirebbe. Andiamo sul generale. Numeri ridicoli dici. Ma che numeri si aspetta Ducati dalla SF V4? O la MV dalla Brutale 1000 serie Oro da 40mila euro?
La Tuono è derivata racing la SF con 200 cv? La vuoi guidare nel traffico? Guardandola bene è una Panigale scarenata con un raffinato studio aerodinamico per farla stare col muso a terra quando si apre verso i 180-200 kmh (giusto per evitare salti nell'iperspazio)! E la MV da 208 cv?
Non è racing solo perchè ha colori sobri che non ti fanno sembrare un 16enne?
Capisco tt i punti di vista e li rispetto ma c'è una cosa che non si dovrebbe superare il buonsenso. Senz'altro da soddisfazione uscire da un concessionario con la "belva" sia MV o Lamborghini ma quanti ne sanno sfruttare le potenzialità.
Si diceva prima ciclistica al top per la Speed ma l'attuale cos'ha che non va? Davvero vi fa vergognare se arriva al motoclub quello con SF V4?
E dai!
Sls.
P.S. A parità di prezzo e viste le ottime performance in termini di guidabilità da tanti riconosciuta della SF davvero comprereste questa specie di manga jap venuto male? Oserei dire che è quasi peggio della serie MT Yamaha. E cmq sarebbe ora di licenziare qualcuno in Triumph o assumere qualcuno capace (Aiello ad es.)!








