Come già detto l'orpelleria elettronica può avere un suo perchè! Ci sono orpelli oggettivamente utili alla guida su strada in termini di sicurezza, comfort etc. altri che servono solo ad atteggiarsi un pò. Nessuno si accanisce sulla Speed per questo mi rode soltanto che è una moto oggettivamente brutta e lo è ancora di più se fatta da un marchio come Triumph che ha sempre curato lo stile dei suoi prodotti! Tt qui. Già avevano toppato con il modello 2018 identico al precedente con solo un aggiornamento di motore e grafiche inguardabili personalmente speravo in qualcosa di più! Meglio la Tiger 900 dal design di Frascoli! Potevano affidargli anche questa?
Sls.
P.S. Aggiungo una cosa per gli amici cui piace la nuova Speed: prima avete detto che si giustifica la sua potenza per motivi di marketing/tendenza delle varie case e avete visto che non è poii proprio così. Ora tirate in ballo il costo. Chi non ha i 20k non la compri! Argomenti un pò troppo semplificati non vi pare? Anche se in effetti è così c'è chi riesce a spendere meno prendendo una moto più accattivante dell'ultimo mostro (in tutti i sensi) tecnologico.

Con i soldi che costa una Speed, sinceramente io non ho mai trovato di meglio, e sono sicuro che sarà così anche con la nuova, certo i prezzi tendono sempre più a lievitare, però la qualità c'è, e non è che è più bassa delle moto da 20k a parte la cavalleria secondo me. Si fanno discorsi sui soldi perchè la voglia di prenderla c'è, però i soldi un po' meno, quindi si spera sempre in quei 1000/2000 euro in meno della concorrenza