Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
Secondo me, l'ultima cosa di cui noi dovremmo preoccuparci è proprio di come Triumph intende affrontare il mercato.. politica di prezzi, di prestazioni Top, e di elettronica come se piovesse.... In fondo che ci frega?

In fondo io sono un cliente, valuto la moto, valuto il prezzo e la scimmia fa il resto..
Se avrò fatto una scelta di nicchia, popolare o di tendenza.. cosa mi cambia se quello che mi appassiona è la moto?

Hai perfettamente ragione, non ci frega nulla , e come dice giustamente Alessio se uno non vuole spendere molto può sempre comprare una z1000 o altre simili..
Il mio è solo un pensiero sul fatto che industrialmente parlando non ci vedo una convenienza economica a mantenere in produzione un modello con così pochi numeri di vendita come la speed, e se l'intenzione di triumph è quella di presentare un nuovo modello con la speranza di incrementare i numeri di vendita direi che dovrebbero proporre un qualcosa di innovativo, così come il solito Alessio giustamente ricorda che avevavno fatto 20 anni fa' con la speed.
Ma a mio parere con la nuova 1160 tale obiettivo non è sicuramente centrato, di innovativo non ha nulla, è un tentativo di inseguire la concorrenza con un pur sempre ottimo prodotto ma che non propone nulla di veramente "nuovo"