Concordo sul discorso di aumentare la conoscenza del marchio e la percezione dell'affidabilità.
Sono cose sulle quali devi "martellare" la gente. Tutti pensano che BMW sia sinonimo di affidabilità e rete di assistenza di gran livello.
Non discuto su questo, dato che nessuno ha in mano statistiche certe sui richiami o sui problemi delle case motociclistiche in relazione al parco circolante.
Ma di BMW che "saltano" ve ne sono tante, come ve ne sono per altri brand. Ma a BMW magari si perdonano questi problemi, ad altri no invece.
Triumph è il sesto produttore al mondo di moto, sta screscendo, sta lavorando bene secondo la mia modesta opinione, e la presenza in MOTO 2 non è ovviamente casuale, dato che serve a puntare alla diffusione della conoscenza del marchio e della sua qualità.
Si, c'è da lavorare, ma vale per tutti questo....
Sul discorso LE COSE SON BELLE PERCHE' SON BELLE E NON PERCHE' HANNO 200 CV, ok, in senso assoluto è vero, ma se lo contestualizzi al mondo delle NAKED SPORTIVE, capisci che la potenza e tutto ciò che ruota attorno, diventa un elemento imprescindibile, fondamentale. Come fai ad uscirtene con una supernaked, se non punti sulla potenza ? Sarebbe come avere una Porsche Macan con gli stessi cavalli di una Peugeot 5008.
Non mi servono 200 cv per girare in strada, posso concordare, ma se compro quel prodotto, se compro una naked sportiva da quel prodotto pretendo il TOP.
Altrimenti varrebbe la pena chiudere l'era Speed Triple e puntare su altro, come leggerezza, agilità, prezzo, usa tutte le leve che vuoi. Ma non chiamatela Speed Triple.