Verranno presentate a breve, febbraio marzo e subito messe in vendita... Ma queste sono voci che possono essere vere o meno. Le foto sono quelle non si scappa... Se solo riuscisse a postarle dal telefono. Cmq esteticamente sono molto vicine alla 660
Spetta che forse... IMG-20210114-WA0021.jpgIMG-20210114-WA0022.jpg
Sono foto di bozzetti chiaramente, non si comprendono i volumi ma sono loro
Ultima modifica di n0x; 14/01/2021 alle 21:43 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Grazie delle foto. Si, molto vicina all’estetica della 660, la Tuono sembra seguire RSV4 per quanto riguarda l’adozione del forcellone “rovesciato”.
Se davvero presentano Febbraio/Marzo con vendita immediata, aspetto prima di ordinare la Speed, vanno viste da vicino
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di gssg; 14/01/2021 alle 22:05

Quelle immagini sono vere come una banconota da 11 euro !!! Basta guardare l'inclinazione della forcella...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Infatti ha detto che sono bozzetti, comunque sembrano abbastanza definitivi, cioè le componenti estetiche saranno così probabilmente.

Si chiamerà Speed Triple 1200, non 1160.
Stavolta non è un errore, un refuso, una mia svista.
C’è scritto a chiare lettere sul sito Triumphmotorcycles.it.
Poi ovviamente qualcuno contesterà, ma è nero su bianco.
![]()
Sabba
Ho parlato con la concessionaria della mia zona, hanno la Speed in ordine, per le consegne si prevede Maggio, potrebbe essere un po' prima ma con poche probabilità.
Non solo per la nuova Speed Triple ma per le Triumph in generale ordinate.
Ho chiesto anche un preventivo per la Street RS che mi hanno fatto confermando la valutazione del mio usato anche se dovessi optare per la 1.200.