

beh è la logica, non sono io a dirlo ...è normale che magari in concessionario ti offrano 8 mila per la tua a fronte dei 17 mila euro di una rs my2020, mentre in realtà loro venderebbero la moto a nuova a 13500-14 mila Max senza la tua permuta ...se ti dessero realmente 8 mila dovrebbero venderla a 9500 cosa impensabile viste le quotazioni , quindi al Max possono offrirti 5 mila se poi ti vendono la rs a 13500




Perché Frenky vuoi dispensare consigli a chi è perfettamente in grado di decidere da solo...diventa anche fastidioso!
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition






...non so se lo sai, ma tante km 0, in realtà qualche km l'hanno fatto...e sai in mano a chi lo hanno fatto? In mano a 50 persone che l'hanno guidata con criterio e altre 50 persone che hanno tirato la prima a 10500 giri in rodaggio per vedere se viene su di gas.
Ecco, io una km 0 di questo tipo, non la vorrei mai!
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Verissimo, le KM0 sono da prendere con le molle, ma lunghe lunghe....
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Sabba


km0 reali ovviamente non demo...comunque a 13500 si trovano anche nuove da immatricolare...
per le km0 nn so dove vi rivolgiate voi , ma dove sono andato io erano semore veicoli che non avevano mai percorso neanche un km0 ma solo immatricolati, soprattutto le moto , per le auto c’è un tot di km da poter percorrere ma comunque te lo specificano sempre se ha circolato anche solo per 100 km
Ultima modifica di frenkyspeed; 17/01/2021 alle 14:04
Non è tanto il fatto che non vuole convincersi di ciò che giustamente stai evidenziando ma, evidentemente, è convinto che io sia un contaballe.
Ho l'offerta scritta di una concessionaria che mi da la RS 2020, bianca, nuova (deve ancora arrivare dall'Inghilterra), primo intestatario ad una cifra a saldo sulla mia. Ho specificato che la valutazione della moto usata in questo caso è più bassa (per essere chiari è quella Eurotax Blu in base al kilometraggio reale che fa aumentare la cifra di 700 euro, gentilmente aumentata di 500 euro ulteriori dalla concessionaria) trattandosi di una moto in promozione con 2000 euro di sconto e 405 euro di quick shifter in omaggio.
Per la nuova ma anche per la Street RS, la mia solita CONCESSIONARIA DI RIFERIMENTO CHE NON HA LA SPEED RS 1050 disponibile, mi garantisce una valutazione di poco superiore agli 8000 euro. Da qui la differenza tra prendere la 1050 RS oppure la 1200RS (se costasse 17000 euro) sarebbe di circa 1500 euro.


Basta cambiare concessionario di riferimento...la valutazione di 8 mila euro è fatta sulla nuova non considerando alcuno sconto ovviamente perciò sembra più alta...se ipotizziamo che la nuova costi 17 mila e normalmente un 10-12 % di sconto lo farebbero allora vedrai che la moto che dai dentro avrebbe un valore nettamente inferiore ...perciò se tu riuscissi a venderla per conto tuo a 6500 , contando che gli rs di un paio di anni nemmeno ormai li trovi a 10 mila a quel punto o potresti prenderti una my2020 a 13500 nuova o km0 dipende dove vuoi andare , oppure la nuova rs scontata per avere L ultimo modello ..
Ultima modifica di frenkyspeed; 17/01/2021 alle 14:17