Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 114 di 142 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

  1. #1131
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/03/17
    Località
    Udine
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Messaggi
    218
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Se rientriamo per l'ennesima volta nei cavilli normativi non ne usciamo più...
    Si va dalla interpretazione più restrittiva ovvero tutto ciò che non è identico all'originale è sanzionabile (ricordo riferimento alle fiches consegnate dal costruttore)..
    A quella più permissiva e blanda... ovvero "basta che non sia rivolta al cielo"



    pippo (1508).jpg

    Ma sì dai.. l'avevo già fatta nel 2013!!!
    E non solo tu tutti che si lamentano dello scarico, però la maggior parte che ha il doppio alto vuole mettere il singolo basso che è identico alla speed nuova

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #1132
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,928
    Io avrei mantenuto il doppio alto... segno distintivo della Speed.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  4. #1133
    TCP Rider L'avatar di LUC81
    Data Registrazione
    06/11/20
    Località
    Maranello
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023
    Messaggi
    298
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Io avrei mantenuto il doppio alto... segno distintivo della Speed.

    Lamps

    Concordo in pieno.
    i due cannoni sono troppo belli anche se poi è sempre meglio vederla dal vivo. Adesso che l'ho vista in foto per il momento sono ancora contento di aver preso il modello 2020 risparmiando un bel pò di soldi. Alla fine hanno messo più cavalli e coppia ma a regimi più alti per farla andare in euro 5. Per strada non so in termini di prestazioni quanto si noterà. comunque penso che mi esprimerò al 100% solo quando la vedrò e proverò dal vivo.

  5. #1134
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno.
    i due cannoni sono troppo belli anche se poi è sempre meglio vederla dal vivo. Adesso che l'ho vista in foto per il momento sono ancora contento di aver preso il modello 2020 risparmiando un bel pò di soldi. Alla fine hanno messo più cavalli e coppia ma a regimi più alti per farla andare in euro 5. Per strada non so in termini di prestazioni quanto si noterà. comunque penso che mi esprimerò al 100% solo quando la vedrò e proverò dal vivo.

    oggi ho visto la foto e confermo che per il mio gusto personale è meglio la tua

  6. #1135
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/03/17
    Località
    Udine
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Messaggi
    218
    Per gli scarichi sicuramente qualche brand farà un doppio alto

  7. #1136
    TCP Rider L'avatar di LUC81
    Data Registrazione
    06/11/20
    Località
    Maranello
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023
    Messaggi
    298
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    oggi ho visto la foto e confermo che per il mio gusto personale è meglio la tua
    Grazie, troppo gentile.

    Citazione Originariamente Scritto da faffa90 Visualizza Messaggio
    Per gli scarichi sicuramente qualche brand farà un doppio alto
    Speriamo

  8. #1137
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,791
    Citazione Originariamente Scritto da faffa90 Visualizza Messaggio
    E non solo tu tutti che si lamentano dello scarico, però la maggior parte che ha il doppio alto vuole mettere il singolo basso che è identico alla speed nuova
    Ok.. ma io sono un "pentito", sono tornato agli scarichi alti senza nessun rimpianto..

    Il mio HP SPS con il dbkiller originale non aveva un bel suono e la moto non andava bene.. senza dbkiller era un'altra storia,
    ma se da una parte mi piaceva il codino a vista, dall'altra trovavo un po' bruttina la moto nella zona del telaietto che invece con i due alti non si notava.

  9. #1138
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,728
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    te lo ripeto ma nn per sentito dire ...basta che rispetti il regolamento di attuazione riferito all articolo 100
    cds ...poi nei bar dicono “deve essere L ultimo elemento “ che di per se nn vuol dire nulla

    Una volta girava pure la voce nei bar dei motociclisti che il portatarga regolabile fosse passibile di multa, se poi non ti bastasse la mia di parola guarda qui

    Sicuramente frequentare qualche bar in meno e cominciare con qualche avvocato civilista aiuterebbe maggiormente nella comprensione della materia.
    Nel caso si venga multati per la posizione della targa, qualunque essa sia e si ritiene di essere nel giusto, l'unico modo per vedere accolto il ricorso è di procurarsi le foto del veicolo originale e confrontarle davanti al giudice. Nel caso le posizioni della targa non coincidano potete scordarvi di vincere.
    Un portatarga che finisce a meta' della ruota posteriore è fuori regola.
    Quindi ribadisco quello che ho detto prima, il libretto è vostro e fate come vi pare, al massimo in caso di multa fategli vedere all'agente il video di cui sopra, magari lo convincete
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  10. #1139
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Sicuramente frequentare qualche bar in meno e cominciare con qualche avvocato civilista aiuterebbe maggiormente nella comprensione della materia.
    Nel caso si venga multati per la posizione della targa, qualunque essa sia e si ritiene di essere nel giusto, l'unico modo per vedere accolto il ricorso è di procurarsi le foto del veicolo originale e confrontarle davanti al giudice. Nel caso le posizioni della targa non coincidano potete scordarvi di vincere.
    Un portatarga che finisce a meta' della ruota posteriore è fuori regola.
    Quindi ribadisco quello che ho detto prima, il libretto è vostro e fate come vi pare, al massimo in caso di multa fategli vedere all'agente il video di cui sopra, magari lo convincete
    La regola è questa, il resto sono interpretazioni e basta

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

    Odio tutte le moto con coda cortissima e le scarto a priori avendo deciso di non modificare niente dell'originale... Quindi al posto di quei tralicci che montano le moto a coda corta cambio modello

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  11. #1140
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,642
    Bisogna rispettare le regole, non ci sono altri modi per non farsi beccare in flagrante.
    Per il fatto del portatarga “corto”, cioè che non “copre” la ruota posteriore, esiste una soluzione semplicissima e praticamente invisibile, e cioè creare una piastrina superiore forata da applicare sotto al supporto, in modo da spostare all’indietro il portatarga di un paio di centimetri, in genere sufficienti allo scopo.
    Basta che il catadriotto sporga di 1/2 millimetro sulla verticale della ruota posteriore.
    Si può limare/modificare anche il supporto del catadriotto stesso, per raggiungere il risultato.
    La mia ex Yamaha FZ8 e la Brutale 800 di mio figlio sono dotate di portatarga Racing (accessorio originale della Casa) che con una certa “usta” nel montaggio sono rispondenti alle norme del CdS.
    Basta poco, che ce vò?

    Sabba

Pagina 114 di 142 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 955] Pedane arretrate RIZOMA Speed Triple 1050, Speed Triple 955 Modello REV.
    Di lillo nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16/01/2016, 21:49
  2. [Speed Triple 1050] Cerco cupolino speed triple + manopole originali speed triple + contrappesi
    Di streetfreaky nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/06/2014, 12:13
  3. VENDO O PERMUTO TRIUMPH SPEED TRIPLE 955 i CON SPEED TRIPLE 1050..
    Di epsnon nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/07/2013, 08:17
  4. SCARICO AJKO TRIUMPH STREET TRIPLE/SPEED FOUR/SPEED TRIPLE 1050 955I
    Di Smash82 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18/04/2012, 20:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •