Ma grande!! Lo ordino subito!
Mi confermi che hai il telaio della Triumph?
Grazie mille!!!
Edit
Su Amazon e eBay prima consegna verso settembre.. vedrò a Genova se trovo qualche cosa dal pronto..
Se nn è troppo disturbo mi mandi una foto?
GraZie ancora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Hollywood81; 23/08/2019 alle 12:47
Io l'ho preso su eBay e mi é arrivato in ordinato il 21 e il 22 era gia arrivato, il venditore é futuremoto.ricambi, se ti puo servire e ho speso in tutto 52,95, su amazon lo avevo trovato a meno ma mi hanno preso in giro in quanto, non era arrivato alla data prevista, dopo sollecito il venditore ga incolpato il caos x le strade dovuto al periodo e poi dopo altro sollecito mi hanno detto che il pacco é stato smarrito e se volevo il pezzo nuovo dovevo aspettare settembre oppure mi avrebbero rimborsato, cosa che ho fatto. Qui le foto della parte già montata
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Figo figo! Ora cerco il tuo venditore e vedo se ne ha ancora! Grazie per le foto, ma nn è un po’ basso? Nn tocca sul parafango se sei carico?

Ho appena scoperto che è di genova!!

Più che nel parafango, controlla che non batta nel copricatena.
Io mi sono costruito un box artigianalmente (ovviamente meno bello, ma funziona).
Per essere sicuro che non interferisse con niente, ho fatto un test molto semplice: sono sceso dal marciapiedi con mia moglie che fungeva da zavorra.
Test superato.
In seguito ho avuto modo di viaggiare con moglie e valigie piene senza problemi.
Paracarro stabile...

Guarda a fare le cose con calma avrei fatto come te.. invece sono scemo, volevo il kit per questo secondo viaggio e ho preso pagando pure a conti fatti tanto..80€ , kit e piastra sbagliata.. ora ne dovrò spendere altri 50.. avrei preso un kit nuovo
Comunque hai ragione intendevo copri catena.. con quello generico, mi toccava proprio lì...

Diciamo che hai fatto esperienza...![]()
Paracarro stabile...

kit comprato da Carpi Moto.. lo avevano disponibile, e già che c'ero, ho preso pure pignone da 17.. domani ho il primo tagliando (sono sopra di appena 2200km) e già che ci sono lo farò montare direttamente a loro!