Montata (in circa 4 minuti) devo ancora testarla per bene. Però come prima cosa ho notato che se prima andare a 40 km/h in sesta era impossibile, ora lo fa senza nessun tipo di saltellamento.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Montata (in circa 4 minuti) devo ancora testarla per bene. Però come prima cosa ho notato che se prima andare a 40 km/h in sesta era impossibile, ora lo fa senza nessun tipo di saltellamento.
Ok, lo monto ...e vado sempre in sesta a 40
chissà che invidia chi mi vede passare
Scherzi a parte, dicci davvero come va e cosa cambia, sono interessato anch'io
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
In realtà, la possibilità di marciare a bassa velocità con una marcia più alta è solo un effetto “secondario”, che però è molto facile da notare.
I miglioramenti veri sono altri, e cioè una miglior risposta del motore all’apertura del gas, una maggior propensione all’allungo, una attenuazione (più o meno marcata a seconda dei casi) dell’effetto ON-OFF, un minimo più regolare, persino un piccolo miglioramento prestazionale nelle giornate con il clima torrido (quelle dove si sente la moto “arrancare” più del solito).
Per 90-100€ non si può proprio chiedere di più!
Sabba
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Semplicemente una cosa da 5 minuti ......
Qua.
Chi siamo - www.belinassu.it
Qua.
Chi siamo - Chi siamo - www.belinassu.it
Ultima modifica di mic56; 17/08/2019 alle 11:13 Motivo: Unione Post Automatica
Mi fareste una micro descrizione di dove sta la sonda originale da sostituire? O link a letteratura adeguata... Ho provato a googlare ma forse uso dei termini sbagliati in inglese... '16 T120