Direi invece che sei stato perfetto.
La moto, con su la IAT, passa tranquillamente qualsiasi revisione/collaudo.
![]()

Direi invece che sei stato perfetto.
La moto, con su la IAT, passa tranquillamente qualsiasi revisione/collaudo.
![]()
Sabba
Comprata ed in arrivo la settimana prox. Consigliata da un possessore di GS perché Avere una risposta efficace a bassa velocità con marce alte ti permette di essere più sicuri su rotonde o tornanti. Vi farò sapere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattoaggiunge spunto dove serve
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

anche io l'ho ordinato e vi farò sapere.
sono curioso se recupero un pò ai bassi, perchè avendo montato gli scarichi mass hotrod qualcosa in quel regime avevo perso
No comfort just stile
Mi avete convinto. L'ho appena ordinata!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A bassi regimi la moto cambia dal giorno alla notte, l'ho montata anche sulla Tracer gt900 (3 cilindri) ed è diventata una figata ai bassi, sembra di guidare una moto elettrica fino ai 4000 giri e poi esplode fino ai 12000
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Come scrissi tanto tempo fa (poco dopo aver acquistato la moto), tra le mie principali idee di “sviluppo” c’era proprio la modifica alla IAT.
A quei tempi pensavo al BoosterPlug, tant’è vero che instaurai una comunicazione (via mail) con il danese inventore dell’oggetto.
Però tra una cosa e l’altra (in altre parole la montagna di tempo persa per tentar di risolvere alcuni dei problemi congeniti della mia moto), dovetti mettere (momentaneamente) da parte l’idea.
La ritirai fuori quando ebbi occasione di contattare Andrea (Belinassu), ma per altri motivi, e mi feci fare la IAT specifica.
La montai per due ragioni; la prima è la stessa per cui la montate voi, la seconda per cercar di mettere una pezza alle paturnie elettroniche della mia moto.
Devo dire che è servita anche un pochettino per combattere i fetentissimi bug software che affliggono la mia povera Tiger.
Qundi utile ed efficace, oserei dire imprescindibile!
![]()
Sabba