Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 205

Discussione: Iat belinassu

  1. #21
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,762
    Direi invece che sei stato perfetto.
    La moto, con su la IAT, passa tranquillamente qualsiasi revisione/collaudo.

    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/06/18
    Località
    Treviso / Svizzera
    Moto
    Bonneville T120 Black, Tiger 900 Rally Pro (di mia moglie)
    Messaggi
    139
    Citazione Originariamente Scritto da evimen Visualizza Messaggio
    Certo. Tu che moto hai? Sulla thruxton 1200 la iat la trovi esattamente sotto la sella. Dove c'è la vite che ferma il serbatoio ( vite che devi svitare per poter alzare il serbatoio e riuscir a lavorare sulla iat)

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    T120 del 2016, domani controllo come hai indicato, grazie!

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Chiarissimo a mio parere

    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    I parametri di emissione per i quali la moto è omologata e che deve ovviamente rispettare "all' uscita di fabbrica" sono più restrittivi rispetto ai parametri minimi richiesti in sede di controllo o di revisione. Ciò è normale, poichè con la fisiologica usura del motore c'è un decadimento di questi valori. La sostituzione della IAT fa comunque rientrare questi valori entro il minimo accettabile. Spero di non essere stato troppo contorto nella spiegazione :-)
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di mmmarco81
    Data Registrazione
    27/04/18
    Località
    lecce
    Messaggi
    74
    Comprata ed in arrivo la settimana prox. Consigliata da un possessore di GS perché Avere una risposta efficace a bassa velocità con marce alte ti permette di essere più sicuri su rotonde o tornanti. Vi farò sapere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    Esatto aggiunge spunto dove serve

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Data Registrazione
    20/04/11
    Località
    sardegna
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    Messaggi
    1,047
    anche io l'ho ordinato e vi farò sapere.
    sono curioso se recupero un pò ai bassi, perchè avendo montato gli scarichi mass hotrod qualcosa in quel regime avevo perso
    No comfort just stile

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Dedox
    Data Registrazione
    25/10/16
    Località
    Torino
    Messaggi
    907
    Mi avete convinto. L'ho appena ordinata!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    A bassi regimi la moto cambia dal giorno alla notte, l'ho montata anche sulla Tracer gt900 (3 cilindri) ed è diventata una figata ai bassi, sembra di guidare una moto elettrica fino ai 4000 giri e poi esplode fino ai 12000

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,762
    Come scrissi tanto tempo fa (poco dopo aver acquistato la moto), tra le mie principali idee di “sviluppo” c’era proprio la modifica alla IAT.
    A quei tempi pensavo al BoosterPlug, tant’è vero che instaurai una comunicazione (via mail) con il danese inventore dell’oggetto.
    Però tra una cosa e l’altra (in altre parole la montagna di tempo persa per tentar di risolvere alcuni dei problemi congeniti della mia moto), dovetti mettere (momentaneamente) da parte l’idea.
    La ritirai fuori quando ebbi occasione di contattare Andrea (Belinassu), ma per altri motivi, e mi feci fare la IAT specifica.
    La montai per due ragioni; la prima è la stessa per cui la montate voi, la seconda per cercar di mettere una pezza alle paturnie elettroniche della mia moto.
    Devo dire che è servita anche un pochettino per combattere i fetentissimi bug software che affliggono la mia povera Tiger.
    Qundi utile ed efficace, oserei dire imprescindibile!

    Sabba

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di Sago
    Data Registrazione
    30/06/15
    Località
    Treviso
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Messaggi
    639
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Come scrissi tanto tempo fa (poco dopo aver acquistato la moto), tra le mie principali idee di “sviluppo” c’era proprio la modifica alla IAT.
    A quei tempi pensavo al BoosterPlug, tant’è vero che instaurai una comunicazione (via mail) con il danese inventore dell’oggetto.
    Però tra una cosa e l’altra (in altre parole la montagna di tempo persa per tentar di risolvere alcuni dei problemi congeniti della mia moto), dovetti mettere (momentaneamente) da parte l’idea.
    La ritirai fuori quando ebbi occasione di contattare Andrea (Belinassu), ma per altri motivi, e mi feci fare la IAT specifica.
    La montai per due ragioni; la prima è la stessa per cui la montate voi, la seconda per cercar di mettere una pezza alle paturnie elettroniche della mia moto.
    Devo dire che è servita anche un pochettino per combattere i fetentissimi bug software che affliggono la mia povera Tiger.
    Qundi utile ed efficace, oserei dire imprescindibile!

    ... All'inizio si fa fatica a credere che funzioni, sembra troppo banale... Ma in effetti sui 1200 hp triumph fa parecchia differenza, io nn sono un manico, ma sento bene l'apporto che dà...

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 765] Sonda IAT Belinassu su STREET 765 RS
    Di Marco30 nel forum Street Triple
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 15/12/2024, 12:44
  2. [Bonneville 1200] Smart iat Belinassu
    Di LUIGI DJ nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 24/08/2020, 13:38
  3. [Speed Triple 1050] IAT Belinassu per Speed 2016/2017
    Di 1050r nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11/09/2019, 05:51
  4. Iat belinassu e decat XRX
    Di dixi nel forum Tiger 800
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26/03/2019, 10:27
  5. Vendo iat modificata by belinassu
    Di miura88 nel forum Compro e vendo accessori per Tiger 800/800 XC
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24/09/2018, 11:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •