Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 205

Discussione: Iat belinassu

  1. #11
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/10/18
    Località
    Brescia
    Messaggi
    192
    Citazione Originariamente Scritto da BarelySober Visualizza Messaggio
    Mi fareste una micro descrizione di dove sta la sonda originale da sostituire? O link a letteratura adeguata... Ho provato a googlare ma forse uso dei termini sbagliati in inglese... '16 T120
    Certo. Tu che moto hai? Sulla thruxton 1200 la iat la trovi esattamente sotto la sella. Dove c'è la vite che ferma il serbatoio ( vite che devi svitare per poter alzare il serbatoio e riuscir a lavorare sulla iat)

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Sago
    Data Registrazione
    30/06/15
    Località
    Treviso
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Messaggi
    639
    Io l'ho montata su speed twin da 6-700km ormai... Nel giro di ieri, tra passi della carnia con temperatura fresca, la moto era uno splendore... Nei tornanti nn strettissimi li faccio anche in terza e riprende con vigore... I consumi sono rimasti invariati!
    L'effetto onoff lo sento solo un po' in seconda, ma nulla di ché... Tra il traffico montano di questi gg mi trovo spesso in quarta anche sotto i 2000 giri e nn sborbotta, acceleri e lei riprende tranquillamente... Dai 3000 giri la moto è prontissima, più di prima! Specifico che io ho xpipe e filtro bmc...

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Ma.. mi chiedo,
    se è un accrocchio così semplice, e tutto sommato poco costoso, e fa andare meglio il motore,
    perchè non viene fatto direttamente dalle aziende su tutte le loro moto?
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  5. #14
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,753
    Per questioni di omologazione.

    Sabba

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    ah, quindi perdi l'omologazione e garanzia?

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Per questioni di omologazione.

    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Sago
    Data Registrazione
    30/06/15
    Località
    Treviso
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Messaggi
    639
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    ah, quindi perdi l'omologazione e garanzia?
    Chiaro!! Teoricamente si... Ma in caso di problemi rimetti l'originale e la porti in officina...

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    ah ok, ma per il modello esatto per Thruxton R, si deve chiedere a loro?


    Citazione Originariamente Scritto da Sago Visualizza Messaggio
    Chiaro!! Teoricamente si... Ma in caso di problemi rimetti l'originale e la porti in officina...

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Sago
    Data Registrazione
    30/06/15
    Località
    Treviso
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Messaggi
    639
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    ah ok, ma per il modello esatto per Thruxton R, si deve chiedere a loro?
    È lo stesdo modella di tutte le triumph del genere, ma devi specificare il modello della tua moto... Cmq chiedi
    http://www.belinassu.it/396108585/pr...?catid=1186692
    Questa!!
    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sago; 17/08/2019 alle 15:15

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Sago Visualizza Messaggio
    È lo stesdo modella di tutte le triumph del genere, ma devi specificare il modello della tua moto... Cmq chiedi
    BELINASSU LABS - www.belinassu.it
    Questa!!
    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Data Registrazione
    28/05/12
    Località
    TORINO
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Messaggi
    1,449
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Ma.. mi chiedo,
    se è un accrocchio così semplice, e tutto sommato poco costoso, e fa andare meglio il motore,
    perchè non viene fatto direttamente dalle aziende su tutte le loro moto?
    I parametri di emissione per i quali la moto è omologata e che deve ovviamente rispettare "all' uscita di fabbrica" sono più restrittivi rispetto ai parametri minimi richiesti in sede di controllo o di revisione. Ciò è normale, poichè con la fisiologica usura del motore c'è un decadimento di questi valori. La sostituzione della IAT fa comunque rientrare questi valori entro il minimo accettabile. Spero di non essere stato troppo contorto nella spiegazione :-)
    Ultima modifica di bipitiesse; 17/08/2019 alle 17:18

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 765] Sonda IAT Belinassu su STREET 765 RS
    Di Marco30 nel forum Street Triple
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 15/12/2024, 12:44
  2. [Bonneville 1200] Smart iat Belinassu
    Di LUIGI DJ nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 24/08/2020, 13:38
  3. [Speed Triple 1050] IAT Belinassu per Speed 2016/2017
    Di 1050r nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11/09/2019, 05:51
  4. Iat belinassu e decat XRX
    Di dixi nel forum Tiger 800
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26/03/2019, 10:27
  5. Vendo iat modificata by belinassu
    Di miura88 nel forum Compro e vendo accessori per Tiger 800/800 XC
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24/09/2018, 11:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •